È possibile Bloccare le richieste di amicizia da account sconosciuti?
salve, sono 3 mesi che (quasi ogni giorno) ricevo richieste di amicizia da account "privati" palesemente fake! so che sono falsi perché sono tutti di livello 0 riportando come immagine profilo foto di ragazzine mezze nude, ora ancora non capisco quale possa essere l intento, né mi interessa scoprirlo, vorrei solo bloccare queste continue richieste

Esiste un modo ?
< >
Showing 1-6 of 6 comments
Nina Apr 4, 2015 @ 3:15am 
Sono phishing bot. Purtroppo non è possibile impedire a nessuno di inviarti richieste di amicizia, l'unica cosa che puoi fare è bloccarli e segnalarli.
MAESTRO_BETTY™ Apr 4, 2015 @ 8:50am 
Originally posted by Back, you dirty ape!:
Sono phishing bot. Purtroppo non è possibile impedire a nessuno di inviarti richieste di amicizia, l'unica cosa che puoi fare è bloccarli e segnalarli.

ciao grazie per la risposta, li sto segnalando tutti ma poichè ne ricevo spesso anche piu di uno al giorno è una bella scocciatura! cosa posso fare? mi sento "stalkerato" anche perchè credo che ci sia un intento maligno!
аdvicebanana Apr 4, 2015 @ 9:12am 
Check out the Chrome extension "Steam Inventory Helper" which has the option to block or ignore invites below a level of your choice. I ignore everything below level 2 and it helps nicely. :)
MAESTRO_BETTY™ Apr 4, 2015 @ 9:36am 
Originally posted by аdvicebanana:
Check out the Chrome extension "Steam Inventory Helper" which has the option to block or ignore invites below a level of your choice. I ignore everything below level 2 and it helps nicely. :)

thank you! the steam application on my pc is always open, so won't i visualize any notification on 'application steam?
Last edited by MAESTRO_BETTY™; Apr 4, 2015 @ 9:36am
аdvicebanana Apr 4, 2015 @ 9:55am 
The extension runs in Chrome. It checks your invites periodically and declines the ones below the level threshold you set. I do not know the frequency of that happens exactly. You might still see the popups from invites, but as long as Chrome is running, they will disappear quickly.
Nina Apr 4, 2015 @ 3:27pm 
Fortunatamente Advicebanana ha fornito un consiglio decisamente più utile del mio :squirtyay:

Originally posted by аdvicebanana:

Didn't know such a thing existed! Thanks for your useful tip, it will definitely come in handy!
< >
Showing 1-6 of 6 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Apr 4, 2015 @ 2:49am