Installer Steam
connexion
|
langue
简体中文 (chinois simplifié)
繁體中文 (chinois traditionnel)
日本語 (japonais)
한국어 (coréen)
ไทย (thaï)
Български (bulgare)
Čeština (tchèque)
Dansk (danois)
Deutsch (allemand)
English (anglais)
Español - España (espagnol castillan)
Español - Latinoamérica (espagnol d'Amérique latine)
Ελληνικά (grec)
Italiano (italien)
Bahasa Indonesia (indonésien)
Magyar (hongrois)
Nederlands (néerlandais)
Norsk (norvégien)
Polski (polonais)
Português (portugais du Portugal)
Português - Brasil (portugais du Brésil)
Română (roumain)
Русский (russe)
Suomi (finnois)
Svenska (suédois)
Türkçe (turc)
Tiếng Việt (vietnamien)
Українська (ukrainien)
Signaler un problème de traduction
come posso fare?
(ho una vodafone station 2 ♥♥♥ contratto 20 mb)
Ho prima chiamato il 190 e chiesto la disattivazione del servizio rete sicura, ma la cosa non si e' risolta.
Ho risolto definitivamente disattivando anche il servizio "navigazione protetta".
Per farlo si deve accedere alla VS dal browser internet, oppure ♥♥♥ l'app "Vodafone station" scaricabile per ios e android (ovviamente dovete essere a casa e collegati al wifi)
Per disattivare da PC:
- Digitare 192.168.1.1 nella barra indirizzo del browser
- nella pagina che si apre clikkare su CONFIGURAZIONE e da qui su PANNELLO DI CONTROLLO sotto la voce RETE SICURA
Il problema e' che per accedere vi viene chiesto in pin e grazie al cielo dopo qualche tentativo me lo sono ricordato, altrimenti dice che ti manda mail di recupero che non e' mai arrivata e non so se il 190 puo' servire.
In ogni caso il servizio "navigazione protetta" lo devi per forza disattivare di persona da casa accedendo alla VS, non credo vi siano altri modi
Un metodo ancora più sbrigativo è quello di scaricare l'app My Vodafone per iOS o Android, connettersi ♥♥♥ la V. Station dopodiché dall'app andare su "Rete Sicura" mettere e-mail. Dopodiché vi verrà inviato una mail nella vostra casella ♥♥♥ un PIN.
Ora riandate in Rete Sicura, inserite il PIN e settate tutto (sono 3 box) su Off. Et Voilà! Riprende tutto a meraviglia ;)
figurati, e' un piacere dare una mano. ♥♥♥ tutti gli scleri che ho avuto, una volta risolto DOVEVO condividerlo :-)
Risolto pure io, avendo la vodafone station.
-inserisci nella striscia browser questo ip : 192.168.1.1 (per chi ha vodafone ♥♥♥ vodafone station)
-vai su impostazioni
-pannello di controllo
-entrare nella rete sicura
- disattivare, far partire il download.