이 토론은 잠겼습니다.
Werran 2015년 1월 31일 오전 9시 20분
Server dei contenuti non raggiungibili
Ho comprato Tomb Raider 9 ieri, mi sono registrata su steam e ho iniziato l'installazzione del gioco. dopo due minuti però mi dice errore server dei contenuti non raggiungibili. Uso windows 7. Che fare?

grazie
< >
전체 댓글 455개 중 301~315개 표시 중
Mezzo Drago 2017년 1월 6일 오전 6시 14분 
provate a togliere rete sicura a me ha fatto ripartire tutto dopo, aver riavviato il modem
Notority 2017년 1월 6일 오전 7시 51분 
Molto ma MOLTO!! probabilmente è solamento un'errore dovuto a steam per via dei saldi->troppi download cosi noi rimanenti ci attacchiamo infatti ho dovuto cancellare cs:go per un fatto e quando l'ho provato a reinstallare non andavo prima ho riprovato e andava ha scaricato 500 mb e si è fermato ora sto aspettando...:steambored:L'unico suggerimento che posso darvi è avere molta ma molta pazienza e aspettare...
Notority 2017년 1월 6일 오전 7시 53분 
Comunque se qualcuno gioca CS:GO e volesse formare un gruppo di gioco lo scriva sotto questo post;citandolo ovviamente:steamhappy:
Nonno D. Heidis 2017년 1월 6일 오전 8시 35분 
raga pure io stesso problema ho pure provato ad aprire i port del router come ci sta scritto ma niente ho disinstallato e rinstallato per provare ma niente ora mi ritrovo senza manco 1 gioco porco...
Hame 2017년 1월 6일 오전 10시 39분 
Dopo la bellezza di 7 giorni sono riuscito finalmente a scaricare Mortal Kombat XL... e ho detto tutto!
andrea_lioce 2017년 1월 6일 오후 1시 50분 
Ma suino maiale, è un mese ormai che c'è questo problema! Se è la Vodafone station, perchè a volte va e a volte no? A me fino a un mese fa è sempre andato tutto. E adesso all'improvviso non apre più le porte? Cioè si sarebbe rotta? Ne dubito, perchè tutto il resto va! E ho provato a modificare ogni parametro possibile ma nulla cambia. E poi, se è sempre andato e ogni tanto va ancora con i parametri che ho sempre usato, perchè dovrei cambiarli? Allora è steam? Tanto non rispondono alle segnalazioni, che tra l'atro devo pure sbattermi a scrivere in inglese perchè nella lingua di Dante non sono in grado di rispondere. E' un problema di Vodafone con i server di Steam? Quale? Stanno facendo qualche tipo di manutenzione? Lo dicano, che c'è da aspettare, e io aspetto. Ma almeno a saperlo.
andrea_lioce 님이 마지막으로 수정; 2017년 1월 6일 오후 1시 55분
Hame 2017년 1월 6일 오후 2시 12분 
andrea_lioce님이 먼저 게시:
Ma suino maiale, è un mese ormai che c'è questo problema! Se è la Vodafone station, perchè a volte va e a volte no? A me fino a un mese fa è sempre andato tutto. E adesso all'improvviso non apre più le porte? Cioè si sarebbe rotta? Ne dubito, perchè tutto il resto va! E ho provato a modificare ogni parametro possibile ma nulla cambia. E poi, se è sempre andato e ogni tanto va ancora con i parametri che ho sempre usato, perchè dovrei cambiarli? Allora è steam? Tanto non rispondono alle segnalazioni, che tra l'atro devo pure sbattermi a scrivere in inglese perchè nella lingua di Dante non sono in grado di rispondere. E' un problema di Vodafone con i server di Steam? Quale? Stanno facendo qualche tipo di manutenzione? Lo dicano, che c'è da aspettare, e io aspetto. Ma almeno a saperlo.
Tranquillo, non è la vodafone, è proprio steam
lookatpi 2017년 1월 6일 오후 2시 23분 
andrea_lioce님이 먼저 게시:
E DICIAMOLO ALLORA! In rivolta! I nostri soldi se li sono presi e mi rifiuto di credere che una piattaforma come STEAM si blocchi solo per "saldi", non regge come scusa dai. Cosa vuol dire "Eh ci sono i saldi aspettate". MA CHE MI SIGNIFICA. Steam non riesce a reggere dei saldi? Non ci credo minimamente, avranno dei server enormi e non credo che si blocchino solo per degli sconti e del "troppo download". CHE HANNO I SERVER A PATATE? Hanno due patate collegate fra loro di numero come server? Ma io boh
Wolft22 2017년 1월 7일 오전 4시 40분 
andrea_lioce님이 먼저 게시:

ti do pienamente ragione .. io ora ho ancora 2 opzioni... provo a cambiare adsl (sperando che arriva tra un po di giorni), formatto il pc.....e nei peggio casi cambio compagnia e passo alla telecom.
Impe79 2017년 1월 7일 오전 4시 51분 
Buongiorno sono esattamente 6 giorni che steam ha smesso di fare qualsiasi download e sono esattamente 23 giorni che steam fa i download quando vuole , ho letto i commenti e vedo che è partito con piccole zone molto tempo fa e si sta allargando alla grande , ma il team di stem dovè finito ?
BarabboNatale 2017년 1월 7일 오전 5시 26분 
stesso problema per me: ho acquistato hearts of stone per the witcher 3 e sono 3 giorni che il download non funziona, se provo a scaricare altri giochi mi dice ''' server dei contenuti non raggiungibile'' ho gia provato a cambiare regione , reinstallare steam e tutto ma nada; suggerimenti?
BarabboNatale 2017년 1월 7일 오전 6시 52분 
qui nulla:steamsalty: si è fixato con il tempo? perche i saldi sarebbero anche finiti
BarabboNatale 2017년 1월 7일 오전 6시 52분 
qui nulla:steamsalty: si è fixato con il tempo? perche i saldi sarebbero anche finiti
< >
전체 댓글 455개 중 301~315개 표시 중
페이지당 표시 개수: 1530 50

게시된 날짜: 2015년 1월 31일 오전 9시 20분
게시글: 454