Este tema ha sido cerrado
Werran 31 ENE 2015 a las 9:20
Server dei contenuti non raggiungibili
Ho comprato Tomb Raider 9 ieri, mi sono registrata su steam e ho iniziato l'installazzione del gioco. dopo due minuti però mi dice errore server dei contenuti non raggiungibili. Uso windows 7. Che fare?

grazie
< >
Mostrando 256-270 de 455 comentarios
edoardo2000alocco 4 ENE 2017 a las 4:55 
Io continuo a riscontrare l'errore. Voi riuscite a scaricare?
Uso la Vodafone Station, devo provare a cambiare rete?
Última edición por edoardo2000alocco; 4 ENE 2017 a las 4:57
Wolft22 4 ENE 2017 a las 5:08 
Publicado originalmente por edoardo2000alocco:

un po troppo rischioso cambiare rete...
Hame 4 ENE 2017 a las 5:22 
Ciao, sto avendo anche io problemi in questi giorni, ma tranquilli, è un problema di steam, probabilmente ci sono troppe persone che scaricano quindi i server non reggono, dato che ci sono appena stati i saldi. Basta aspettare qualche giorno. Ciao!
Wolft22 4 ENE 2017 a las 5:34 
Publicado originalmente por Hame -BBoy-:
Ciao, sto avendo anche io problemi in questi giorni, ma tranquilli, è un problema di steam, probabilmente ci sono troppe persone che scaricano quindi i server non reggono, dato che ci sono appena stati i saldi. Basta aspettare qualche giorno. Ciao!

he si spera .... io proverò a formattare e poi vi dirò..... dicono che può essere anche un bug di steam..
Yung Dam 4 ENE 2017 a las 5:56 
Tranquilli, è strano, ma è steam, a me si è rimesso a funzionare senza fare nulla...
Última edición por Yung Dam; 4 ENE 2017 a las 5:56
Wolft22 4 ENE 2017 a las 5:59 
Publicado originalmente por Stewie:
Tranquilli, è strano, ma è steam, a me si è rimesso a funzionare senza fare nulla...

anche a me 5 minuti fa poi l'errore ritorna ... ormai è dal 19 o poco prima che va avanti.. io non so più come fare....
The Truth 4 ENE 2017 a las 7:40 
Se avete Vodafone provate a disattivare la Navigazione Protetta, per me ha funzionato.
Andare qua http://192.168.1.1/ e disabilitarlo se è attivato.
Wolft22 4 ENE 2017 a las 7:42 
Publicado originalmente por The Truth:
Se avete Vodafone provate a disattivare la Navigazione Protetta, per me ha funzionato.
Andare qua http://192.168.1.1/ e disabilitarlo se è attivato.
a me dice firewall distattivato gia da tempo ... non è quello il problema.... ora a me va e probabilmente anche a te ma è molto probabile che l'errore ti appare di nuovo....
Wolft22 4 ENE 2017 a las 7:43 
comnque per contattare l'assistenza steam come facciamo... nel campo network issuse non c'è scritto come contattarli ma solo delle possibili soluzioni.
The Truth 4 ENE 2017 a las 8:20 
La Navigazione Protetta e il firewall sono due cose diverse nella Vodafone station, puoi avere comunque il firewall disabilitato ma Navigazione Protetta attiva, poi non so se il problema è o no questo.
Per togliere Navigazione Protetta devi andare in impostazioni/Vodafone rete Sicura e aprire il pannello di controllo per disattivarlo
Última edición por The Truth; 4 ENE 2017 a las 8:22
Wolft22 4 ENE 2017 a las 8:26 
Publicado originalmente por The Truth:
La Navigazione Protetta e il firewall sono due cose diverse nella Vodafone station, puoi avere comunque il firewall disabilitato ma Navigazione Protetta attiva, poi non so se il problema è o no questo.

comunque la mia navigazione protetta forse è gia disattivata e poi mi dice che devo ancora configurarla ......... comunque non credo che sia quello il problema..... per me è stream perchè io da uplay o origin o google scarico tutto senza problemi... è solo steam che da problemi.
Messaggio mandato oggi a Steam
"Anche oggi non funziona. Credo di dovervi 1000 euro. Vediamo se cosi' mi contattate"
Sono straincazzato
Wolft22 4 ENE 2017 a las 9:55 
Publicado originalmente por king121t-Fade ITA:
Messaggio mandato oggi a Steam
"Anche oggi non funziona. Credo di dovervi 1000 euro. Vediamo se cosi' mi contattate"
Sono straincazzato

he molti sono nella tua stessa situazione... io compreso... ho contattato l'assistenza steam, vi saprò dire.
✝ Berni ✝ 4 ENE 2017 a las 11:42 
bhe ragazzi, sarò sincerò...Ho anche io questo tipo di problema e non so proprio cosa fare...vedo che un sacco di persone hanno questo ''difetto''....aspetto con ansia qualche risposta.
Última edición por ✝ Berni ✝; 4 ENE 2017 a las 11:42
Hame 4 ENE 2017 a las 15:21 
Publicado originalmente por ♥EdD Berni:
bhe ragazzi, sarò sincerò...Ho anche io questo tipo di problema e non so proprio cosa fare...vedo che un sacco di persone hanno questo ''difetto''....aspetto con ansia qualche risposta.
In questo momento a me sta scaricando perfettamente. Non so voi.
< >
Mostrando 256-270 de 455 comentarios
Por página: 1530 50

Publicado el: 31 ENE 2015 a las 9:20