全スレッド > Steam 掲示板 > Help and Tips > トピックの詳細
このトピックはロックされています
Server dei contenuti non raggiungibili
Ho comprato Tomb Raider 9 ieri, mi sono registrata su steam e ho iniziato l'installazzione del gioco. dopo due minuti però mi dice errore server dei contenuti non raggiungibili. Uso windows 7. Che fare?

grazie
< >
256-270 / 455 のコメントを表示
Io continuo a riscontrare l'errore. Voi riuscite a scaricare?
Uso la Vodafone Station, devo provare a cambiare rete?
最近の変更はedoardo2000aloccoが行いました; 2017年1月4日 4時57分
edoardo2000alocco の投稿を引用:

un po troppo rischioso cambiare rete...
Ciao, sto avendo anche io problemi in questi giorni, ma tranquilli, è un problema di steam, probabilmente ci sono troppe persone che scaricano quindi i server non reggono, dato che ci sono appena stati i saldi. Basta aspettare qualche giorno. Ciao!
Hame -BBoy- の投稿を引用:
Ciao, sto avendo anche io problemi in questi giorni, ma tranquilli, è un problema di steam, probabilmente ci sono troppe persone che scaricano quindi i server non reggono, dato che ci sono appena stati i saldi. Basta aspettare qualche giorno. Ciao!

he si spera .... io proverò a formattare e poi vi dirò..... dicono che può essere anche un bug di steam..
Tranquilli, è strano, ma è steam, a me si è rimesso a funzionare senza fare nulla...
最近の変更はYung Damが行いました; 2017年1月4日 5時56分
Stewie の投稿を引用:
Tranquilli, è strano, ma è steam, a me si è rimesso a funzionare senza fare nulla...

anche a me 5 minuti fa poi l'errore ritorna ... ormai è dal 19 o poco prima che va avanti.. io non so più come fare....
Se avete Vodafone provate a disattivare la Navigazione Protetta, per me ha funzionato.
Andare qua http://192.168.1.1/ e disabilitarlo se è attivato.
The Truth の投稿を引用:
Se avete Vodafone provate a disattivare la Navigazione Protetta, per me ha funzionato.
Andare qua http://192.168.1.1/ e disabilitarlo se è attivato.
a me dice firewall distattivato gia da tempo ... non è quello il problema.... ora a me va e probabilmente anche a te ma è molto probabile che l'errore ti appare di nuovo....
comnque per contattare l'assistenza steam come facciamo... nel campo network issuse non c'è scritto come contattarli ma solo delle possibili soluzioni.
La Navigazione Protetta e il firewall sono due cose diverse nella Vodafone station, puoi avere comunque il firewall disabilitato ma Navigazione Protetta attiva, poi non so se il problema è o no questo.
Per togliere Navigazione Protetta devi andare in impostazioni/Vodafone rete Sicura e aprire il pannello di controllo per disattivarlo
最近の変更はThe Truthが行いました; 2017年1月4日 8時22分
The Truth の投稿を引用:
La Navigazione Protetta e il firewall sono due cose diverse nella Vodafone station, puoi avere comunque il firewall disabilitato ma Navigazione Protetta attiva, poi non so se il problema è o no questo.

comunque la mia navigazione protetta forse è gia disattivata e poi mi dice che devo ancora configurarla ......... comunque non credo che sia quello il problema..... per me è stream perchè io da uplay o origin o google scarico tutto senza problemi... è solo steam che da problemi.
Messaggio mandato oggi a Steam
"Anche oggi non funziona. Credo di dovervi 1000 euro. Vediamo se cosi' mi contattate"
Sono straincazzato
king121t-Fade ITA の投稿を引用:
Messaggio mandato oggi a Steam
"Anche oggi non funziona. Credo di dovervi 1000 euro. Vediamo se cosi' mi contattate"
Sono straincazzato

he molti sono nella tua stessa situazione... io compreso... ho contattato l'assistenza steam, vi saprò dire.
bhe ragazzi, sarò sincerò...Ho anche io questo tipo di problema e non so proprio cosa fare...vedo che un sacco di persone hanno questo ''difetto''....aspetto con ansia qualche risposta.
最近の変更は✝ Berni ✝が行いました; 2017年1月4日 11時42分
Hame 2017年1月4日 15時21分 
♥EdD Berni の投稿を引用:
bhe ragazzi, sarò sincerò...Ho anche io questo tipo di problema e non so proprio cosa fare...vedo che un sacco di persone hanno questo ''difetto''....aspetto con ansia qualche risposta.
In questo momento a me sta scaricando perfettamente. Non so voi.
< >
256-270 / 455 のコメントを表示
ページ毎: 1530 50

全スレッド > Steam 掲示板 > Help and Tips > トピックの詳細
投稿日: 2015年1月31日 9時20分