此主題已被鎖定
Werran 2015 年 1 月 31 日 上午 9:20
Server dei contenuti non raggiungibili
Ho comprato Tomb Raider 9 ieri, mi sono registrata su steam e ho iniziato l'installazzione del gioco. dopo due minuti però mi dice errore server dei contenuti non raggiungibili. Uso windows 7. Che fare?

grazie
< >
目前顯示第 181-195 則留言,共 455
(GSTV)Imperialguard93 2016 年 12 月 30 日 上午 2:03 
ciao a tutti anche io ho lo stesso problema!!!! Due giorni fa ho comprato total war warhammer e poco prima del completamento dell'installazione mi ha creato problemi(la scritta è la stessa che avete trovato anche voi). ho cambiato server, disinstallato ecc ma niente...che si risolvi il prima possibile per tutti -.-
Wolft22 2016 年 12 月 30 日 上午 3:11 
Salve, premetto che questa soluzione è andata bene a delle persone e a certe no, non so nemmeno se è una soluzione definitiva essendo che non si sa nemmeno l'origine del problema

1. Andare nella cartella di steam (Di solito il percorso è questo C:\Program Files (x86)\Steam)
2. Cancellare tutto dentro la cartella APPARTE Steam.exe, steamapps, userdata .
3. Aprire steam tramite Steam.exe.

This worked for me, on a PC

1. Go to your steam folder
2. Delete every file inside except for the Steam.exe, steamapps folder (which contains all your games) and userdata.
3. Open steam through the Steam.exe.
最後修改者:Wolft22; 2016 年 12 月 30 日 上午 3:14
Wolft22 2016 年 12 月 30 日 上午 3:15 
SERVER DEI CONTENUTI NON RAGGIUNGIBILE (POSSIBILE SOLUZIONE)
Salve, premetto che questa soluzione è andata bene a delle persone e a certe no, non so nemmeno se è una soluzione definitiva essendo che non si sa nemmeno l'origine del problema

1. Andare nella cartella di steam (Di solito il percorso è questo C:\Program Files (x86)\Steam)
2. Cancellare tutto dentro la cartella APPARTE Steam.exe, steamapps, userdata .
3. Aprire steam tramite Steam.exe.

This worked for me, on a PC

1. Go to your steam folder
2. Delete every file inside except for the Steam.exe, steamapps folder (which contains all your games) and userdata.
3. Open steam through the Steam.exe.
Wolft22 2016 年 12 月 30 日 上午 3:17 
scrivete se vi fuziona o meno...... e se funziona scrivete se si ripresenta l'errore dopo alcune ore o giorni o settimane
Seven7 2016 年 12 月 30 日 上午 3:24 
save **ssfn files, or you can get problems with trading
Wolft22 2016 年 12 月 30 日 上午 3:26 
引用自 Seven7
save **ssfn files, or you can get problems with trading
hello, they are recreated from what I've seen
Yung Dam 2016 年 12 月 30 日 上午 3:29 
TI RIPETO. NON FUNZIONA, L'HO FATTO 4 VOLTE. NON MI AVEVA RISOLTO IL PROBLEMA! SCUSA PER IL CAPS LOCK MA MI SI E' INCASTRATO...
Wolft22 2016 年 12 月 30 日 上午 3:38 
引用自 Stewie
TI RIPETO. NON FUNZIONA, L'HO FATTO 4 VOLTE. NON MI AVEVA RISOLTO IL PROBLEMA! SCUSA PER IL CAPS LOCK MA MI SI E' INCASTRATO...

lol... a questo punto no so che dire e che fare.. a me per ora sta funzionando.
Wolft22 2016 年 12 月 30 日 上午 5:33 
AGGIORNAMENTO....... il problema a me è tornato.... ci rinuncio ..... l'unica è aspettare.
AsaniteGod 2016 年 12 月 30 日 下午 4:02 
Io penso che sia un problema di connessione tra i server e il router...ho questo problema da circa 3 settimane , spengo e riaccendo il modem e puff , posso nuovamente continuare i download...du balls proprio! (non dico che è una cosa sicura! ma appena riavvio il modem , nel 99% dei casi riprendono i download ...solo 1 volta mi è capitato di riavviare 2 volte di fila il modem). Comunque sia , il problema riprende ogni volta . Fatemi sapere se resettando il modem vi riprendono i download
Yung Dam 2016 年 12 月 30 日 下午 10:42 
Un giorno ho fatto 5 volte il soft reset e 5 l'hard reset, non funzionava comunque...
Wolft22 2016 年 12 月 31 日 上午 4:24 
l'unica è aspettare.... non si sa mai che dopo il 2/3 si risolva.
Evos 2017 年 1 月 3 日 上午 1:05 
RAGAZZI A ME STAMATTINA ANCORA NON MI SI è RISOLTO IL PROBLEMA MI CONTINUA A DIRE SE PROVO AD AVVIARE L'INSTALLAZIONE DEI GIOCHI LA SCRITTA "SERVER DEI CONTENUTI NON RAGGIUNGIBILE". ho provato a cambiare più volte regione, clear cache, big picture, spegnere e riaccendere il modem... che si fa? neanche posso fare un reclamo su steam. questa cosa è agghiacciiannteee
Yung Dam 2017 年 1 月 3 日 上午 1:15 
A me sembra essersi fixata, l'unica è staccare la presa del modem mentre è in funzione...
Evos 2017 年 1 月 3 日 上午 1:18 
quindi la cura è aspettare?? cmq non a caso anch'io ho una connessione vodafone scandalosa. stamattina alle 7.30 dopo due giorni di tentativi è ripartito il download e dopo una ventina di minuti si è rifermato prima con un errore VALVE514 poi con server contenuti irraggiungibile.
< >
目前顯示第 181-195 則留言,共 455
每頁顯示: 1530 50

張貼日期: 2015 年 1 月 31 日 上午 9:20
回覆: 454