Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Ho provato a disinstallare steam in modo tale che tutti i file si ripristinassero ma il problema persiste. Io non credo che sia un problema di file danneggiati, perchè ogni volta eseguo lo stesso procedimento ed il download riparte per qualche altro minuto per poi bloccarsi dopo un tot di tempo casuale.
Ho provato anche a ripristinare il Router della mia linea telefonica con le impostazioni di fabbrica, mettendo come canale wifi la spunta "Automatico".
NOTA: Io navigo attraverso il wifi, non ho problemi a navigare con il wifi, gioco ai giochi online senza nessun problema con un ping medio-basso (80 ms di media).
Questo problema non so proprio da cosa possa dipendere e allora sto iniziando a pensare che sia un problema relativo a Steam. Quindi ho pensato di scrivere questa discussione qui, chiedendo aiuto.
Capita anche a voi questo mio stesso problema? Come posso risolvere il problema?
Sinceramente è molto fastidioso forzare un download manualmente che ogni volta si mette in coda, sopratutto se dobbiamo scaricare giochi che vanno oltre i 4GB.
Vorrei ritornare come qualche giorno fa, quando mettevo a scaricare dei titoli di 10 GB e lasciare il pc acceso mentre svolgevo altre attività, senza dover controllare ogni secondo il download.
Vi prego aiutatemi, è un problema molto fastidioso, ho provato a cercare nel supporto tecnico di steam ma ci sono poche richieste d'aiuto che parlano di questo stesso problema, e nessuna di queste richieste sono state soddisfatte dal supporto tecnico.