Інсталювати Steam
увійти
|
мова
简体中文 (спрощена китайська)
繁體中文 (традиційна китайська)
日本語 (японська)
한국어 (корейська)
ไทย (тайська)
Български (болгарська)
Čeština (чеська)
Dansk (данська)
Deutsch (німецька)
English (англійська)
Español - España (іспанська — Іспанія)
Español - Latinoamérica (іспанська — Латинська Америка)
Ελληνικά (грецька)
Français (французька)
Italiano (італійська)
Bahasa Indonesia (індонезійська)
Magyar (угорська)
Nederlands (нідерландська)
Norsk (норвезька)
Polski (польська)
Português (португальська — Португалія)
Português - Brasil (португальська — Бразилія)
Română (румунська)
Русский (російська)
Suomi (фінська)
Svenska (шведська)
Türkçe (турецька)
Tiếng Việt (в’єтнамська)
Повідомити про проблему з перекладом
Per sbloccare l'account una volta per tutte devi spendere almeno l'equivalente di 5 dollari (5 euro sono più che sufficienti) su Steam, comprando un gioco oppure caricando il tuo Portafoglio di Steam. E' una piccola seccatura lo so, ma è il prezzo da pagare per non avere 10-20 richieste di amicizia al giorno da parte di spambot che cercano di fregarti l'account.
Non conta. L'unica è comprare su Steam per almeno un totale di $5.
Non importa in una volta sola, puoi anche fare 5 acquisti da $1 nell'arco di 5 anni, ed al quinto ti sblocca l'account.
Anche caricare il portafogli di Steam va bene: puoi metterci $5 sopra, far sbloccare l'account e spenderli quando ti pare.
Sennò chiedi ai tuoi amici con account non limitati di aggiungerti.
il tuo account non soddisfa i requisiti necessari per l'uso di questa funzionalità
che devo fare? :(
Per prima cosa assicurati di aver speso $5 su Steam, perché giochi comprati da altre parti non contano.
Se vai sui dettagli del tuo account dovresti vedere una barra del progresso verso i $5 simile a questa (in inglese, tu potresti vederla in italiano): {ПОСИЛАННЯ ВИЛУЧЕНО}https://snag.gy/pi4DBU.jpg
Se NON hai questa barra significa che hai raggiunto i $5 e se tu fossi sempre con l'account limitato devi chiedere aiuto al Supporto.
Tieni presente che quando raggiungi i $5 potrebbe volerci qualche ora prima che il sistema si "accorga" che non sei più un account limitato, ed in ogni caso ci sono restrizioni al numero di inviti che puoi mandare nell'arco di 24 ore (5 mi pare).
Posso regalare giochi solo a chi è mio amico su Steam, ma non riesco ad aggiungerlo...
Né lui può aggiungere me (questione 5$). Come posso fare? Tra l'altro mi sto perdendo nell'assistenza Steam, non riesco a mandargli un messaggio in alcun modo.
Purtroppo non ci puoi fare nulla, non è più possibile fare regali via email ma solo via Steam agli amici.
L'unica soluzione è che o te o lui spendiate i 5$ e vi aggiungiate come amici.
Se è il tuo amico a spendere i 5$, dovrai aspettare che lui ti mandi la richiesta di amicizia.
Evidentemente no, altrimenti avresti accesso a tutte le funzionalità. Se poi parli di chiavi attivate, vabbé, quelle non contano più da anni.
Sulle info del tuo account dovresti vedere un barra di ti specifica quanto ti manca per arrivare a 5$, se hai già fatto piccole spese quelle ti contano.
$141 stando a https://steamdb.inf
Quello è l'unico indicatore che ha valore.
Tutti gli altri siti al massimo ti dicono quanto dovresti aver speso nel corso degli anni prendendo i giochi che hai ed il relativo costo. Anche se avessi comprato ed attivato 500$ in giochi di Valve ma NON online su Steam, nessuno di essi va a finire in quei 5$.