Instalar Steam
iniciar sesión
|
idioma
简体中文 (Chino simplificado)
繁體中文 (Chino tradicional)
日本語 (Japonés)
한국어 (Coreano)
ไทย (Tailandés)
български (Búlgaro)
Čeština (Checo)
Dansk (Danés)
Deutsch (Alemán)
English (Inglés)
Español - España
Ελληνικά (Griego)
Français (Francés)
Italiano
Bahasa Indonesia (indonesio)
Magyar (Húngaro)
Nederlands (Holandés)
Norsk (Noruego)
Polski (Polaco)
Português (Portugués de Portugal)
Português - Brasil (Portugués - Brasil)
Română (Rumano)
Русский (Ruso)
Suomi (Finés)
Svenska (Sueco)
Türkçe (Turco)
Tiếng Việt (Vietnamita)
Українська (Ucraniano)
Informar de un error de traducción
Ti trattengono ad ogni ricarica una quota che all'incirca credo che sia 1€ per mantener attiva la Postepay quindi diciamo che e normale che non sei riuscito ad acquistare successivamente la ricarica da 5€, io ti do un consiglio che puoi anche non ascoltare se devi fare una ricarica di steam compra i Vaucher che ti vende tranquillamente Gamestop, Ebgames, trony, Mediaworld ecc. paghi una cifra credo che le tessere partano da 10€ 25€ 40€ Spendi qualcosina in piu ma almeno sei sicuro che non ti trattengano soldi dalla Postepay, un altro consiglio che ti posso dare e che oltre come fai tu con le ricariche del portafoglio Steam puoi Acquistare direttamente le key sui siti come G2A, Kinguin ecc. che le key le vendono a prezzi stracciati e a volte trovi l'affarone con soli pochi ero per farti un esempio io ho acquistato non molto tempo fà Call of Duty Black ops in Bundle con il 2 e conpleto di DLC a soli 10€ cosa che se andiamo sullo store di Steam solo Black ops 1 costa la bellezza di 25€, spero ti sia stato di aiuto Buon game.