giovyrock Feb 28, 2014 @ 2:36am
[RISOLTO] Errore di connessione.
Magicamente stamani, dopo l'avvio del mio pc, BEM!, apro Steam ed esce fuori questo: 'Errore di connessione'.
Mi piace quando Steam butta giù tutto senza nemmeno un avviso, mi fà sentire davvero bene.
Comunque.. A qualcun altro da il mio stesso errore, o sono l'unico?
Last edited by giovyrock; Feb 28, 2014 @ 3:36am
< >
Showing 1-7 of 7 comments
Uhm, mi è capitato in passato che steam non si collegasse e mi è bastato rientrare, ma stamani a me è andato tutto ok... (Per quel che può valere.)
La finestra com'era fatta? Hai mica uno screen?
Last edited by «Gғм» Kid Of The Century; Feb 28, 2014 @ 2:56am
gottoesplosivo Feb 28, 2014 @ 3:00am 
benvenuto nel club, da quello che ho letto siamo veramente in tanti ad avere questo problema oggi
ALT, come non detto.

Ho dato un'occhiata a casa e Steam s'è disconnesso. :rcry:

Ho provato a riconnettermi (primo bottone), ma nulla. La modalità Offline (secondo bottone) funziona.
Mr Torgue 2.0 Feb 28, 2014 @ 3:27am 
Ok questo mi rincuora, non sono l'unico con sto problema :)

giovyrock Feb 28, 2014 @ 3:35am 
Ragazzi, dopo un paio di tentativi andati a vuoto, Steam ha deciso di connettersi.
Per chiunque stia ancora provando a cliccare e sfondare l'icona di Steam, provate e riprovate fino a quando non vi si connette (io ho risolto così), al massimo provate a riavviare il router.
Buona fortuna!
Mr Torgue 2.0 Feb 28, 2014 @ 4:44am 
Hai proprio ragione, funziona.
Ducky Aug 21, 2019 @ 6:03am 
a me appargono dei bordi bianchi che lampeggiano ma nessun screen con nessuna scritta quando clicco sull'icona mi dice errore di connessione e la barra sotto si blocca se qualcuno sa dirmi come si risolve grazie
< >
Showing 1-7 of 7 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Feb 28, 2014 @ 2:36am