deadmask92 Jul 27, 2015 @ 11:39pm
Doppio account steam
Ciao a tutti,
da stupido mi sono creato due account di steam perché non mi ricordavo più di averne già uno attivo. Purtroppo ho acquistato un gioco con un account che non utilizzo più. E' possibile trasferire il gioco sull'account che utilizzo e eliminare quello che non uso?

Grazie
< >
Showing 1-5 of 5 comments
Sfortunatamente no.

Però per aggirare il problema, se il gioco lo permette, puoi condividere i giochi dell'account 2 sull'account 1 con la Condivisione Familiare della Libreria e avere tutti i giochi disponibili su di un singolo account. Considerato che non userai mai account 2 non hai il problema di non avere il gioco disponibile.
Last edited by «Gғм» Kid Of The Century; Jul 28, 2015 @ 1:06am
ipod Dec 7, 2016 @ 8:23am 
ragazzi una domanda a tal proposito, possedere un 2° account è contro le politiche di steam ? inoltre, se vengo bannato da un gioco dal 1° account ma lo riacquisto sul 2° account è rischioso ?
PitBlue Dec 7, 2016 @ 8:34am 
Nope
Originally posted by ipod:
ragazzi una domanda a tal proposito, possedere un 2° account è contro le politiche di steam ? inoltre, se vengo bannato da un gioco dal 1° account ma lo riacquisto sul 2° account è rischioso ?

1. No.

2. Nessun rischio, posto che:
• Il cheat venga completamente disinstallato dal sistema. Formatta se non sei sicuro, perché se ti colleghi anche solo per mezzo secondo ad un server col VAC ed il cheat è rimasto in funzione vieni ri-bannato al volo.
• Gli account non condividano il numero di cellulare, se impostato (solo per CS:GO se ricordo bene). VAC banna instantaneamente l'account che usa cheat E CONTEMPORANEAMENTE tutti gli account che hanno lo stesso numero di cellulare registrato, non importano se usano cheat o no.
ipod Dec 7, 2016 @ 10:09am 
perfetto grazie infinite !!!
< >
Showing 1-5 of 5 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Jul 27, 2015 @ 11:39pm