aiuto
come si cancella un account steam?
< >
Zobrazeno 115 z 15 komentářů
You cannot delete accounts

Non è possibile eliminare gli account

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=1558-QYAX-1965
io ho dei problemi non riesco a gioocare a football manager ho provato a cancellare e reistallare ma niente mi potete aiutare?
alfonso.citro původně napsal:
io ho dei problemi non riesco a gioocare a football manager ho provato a cancellare e reistallare ma niente mi potete aiutare?

What is the problem? Have you tried going to properties, local files and verify the game cache?

Qual è il problema? Avete provato ad andare alle proprietà, file locali e verificare la cache del gioco? (Traduzione)
allora io 2 giorni stavo giocando ed ho avviato la partita normalmente ed ad un certo punto i giocatori si sono bloccati non faceva nulla
alfonso.citro původně napsal:
allora io 2 giorni stavo giocando ed ho avviato la partita normalmente ed ad un certo punto i giocatori si sono bloccati non faceva nulla

Have you tried reinstalling the game?

Hai provato a reinstallare il gioco?(Traduzione)
non riuscendo ad uscire dal gioco ho spento il pc e poi lo ho riacceso, volevo rigiocare di nuovo ma appena avvio la partita sento i rumori in sotto fondo della partita ma rimango bloccato sula schermata pre gara dove ci sono le formazioni
si si ho provato ed ora lo sto reistallando di nuovo
mi compare questo messaggio not well formed (invalid token) at line 1 of floating mathc stats state changed
Hai recentemente aggiornato la scheda video?
cliccare sul pulsante in alto a sinistra e selezionare 'Controlla aggiornamenti video di Drvier'
non lo vedo?
aiuto
io ho un account dove ho cancellato tutti i giochi installati come posso eliminaro?
aiuto
io ho un account stem dove avevo installato fm 11 ora siccome non mi funziona ho cancellato sia il gioco che steam dal computer, come posso eliminare l'account?
< >
Zobrazeno 115 z 15 komentářů
Na stránku: 1530 50

Datum zveřejnění: 6. čvn. 2014 v 13.46
Počet příspěvků: 15