กระดานสนทนาทั้งหมด > ฟอรัม Steam > Help and Tips > รายละเอียดกระทู้
Problema con black ops
Salve ragazzi ho avuto un problema con call of duty black ops 1, praticamente avevo acquistato il gioco appena uscito e una volta istallato sul PC funzionava perfettamente il problema è che dopo un pò di tempo ho dovuto disinstallarlo perché cambiavo pc, in questi giorni avevo deciso di rimetterlo ma quando mi chiede il codice di installazione mi da codice non valido e non so il perché.
Il gioco non l'ho mai prestato a nessuno ed è nuovo di pacca solamente che non funziona il codice che c'è sul libretto.
Poi ho anche notato che nella libreria dei giochi non è rimasto salvato né il multiplayer né il singolo.
In poche parola mi ritrovo con un gioco nuovo e non funziona il codice, potete dirmi come fare o altri consigli?
< >
กำลังแสดง 1-4 จาก 4 ความเห็น
Grazie per l'informazione però non capisco perché non è rimasto salvato nella libreria perché da quello che ho capito una volta installato dovrebbe restar salvato sulla libreria in modo da poterlo installare di nuovo in caso si cambiasse pc.
Per esempio io ho pure mw2 e quello è rimasto salvato mentre black ops no, non riesco capire perché non è rimasto salvato nella libreria dei giochi
Dato che sono in possesso del gioco è l'ho già installato una volta non capisco perché non è rimasto salvato nella libreria dei giochi.
In questo modo potevo metterlo pure sul nuovo pc però i sto che non è rimasto salvato non riesco più.
Sapete se c'è qualche modo per risolvere questo problema?
P.S. ho solo un profilo steam quindi non posso aver sbagliato
Idi nahui
< >
กำลังแสดง 1-4 จาก 4 ความเห็น
ต่อหน้า: 1530 50

กระดานสนทนาทั้งหมด > ฟอรัม Steam > Help and Tips > รายละเอียดกระทู้