Lich 2015 年 10 月 21 日 下午 12:08
Problema microfono
Ciao a tutti, da un pò di giorni ho comprato Garry's mod e giocando nei server ho un grave problema, ovvero, quando uso la chat vocale parlo con una voce strana, quasi aliena, e le persone fanno fatica a capirmi... Facendo il test del microfono da Steam, appunto, sento questa voce. Il microfono da questo problema solo con Steam, infatti comunico spesso con Skype e Teamspeak. Potete darmi una mano? ( giusto per informazione, ho Windows 10)
< >
目前顯示第 1-10 則留言,共 10
Gabriele - The Fake One 2016 年 1 月 4 日 上午 3:42 
AIUTO!! Io ho lo stesso problema! Ho provato a reinstallare il client di steam, ma non ho risolto niente... non so proprio a cosa pensare dal momento che su skype e ts3 la voce si sente normale e benissimo. Ho anche io Win10. Questo problema si è presentato sul pc nuovo (portatile ASUS-ROG acquistato a settembre) dalla prima installazione di steam.
最後修改者:Gabriele - The Fake One; 2016 年 1 月 4 日 上午 3:43
ericGT 2016 年 1 月 12 日 下午 3:04 
Anche io stesso problema su rog prodotto a novembre 2015. Il microfono funziona bene, ma su Steam sono metallico e incomprensibile. Ho cercato di cambiare tutti i vari aspetti tecnici senza ottenere cambiamenti. Qualcuno ha una soluzione? No perché se acquistassi un microfono esterno "serio" domani e il problema non sparisse sarei un tantino dispiaciuto..
Soluzioni?
Gabriele - The Fake One 2016 年 1 月 13 日 上午 3:36 
Guarda io ho lo stesso problema sia col microfono incorporato, sia con uno esterno (che funziona perfettamente su qualsiasi altro dispositivo e su teamspeak/skype sullo stesso pc, dove ho il problema di steam). Se vuoi comprare il microfono solo per provare a risovlere il problema, non farlo. Non è colpa del microfono. Ciao
ericGT 2016 年 1 月 13 日 上午 7:12 
too late! speravo di risolvere.. e invece come hai detto tu nulla da fare..
Gabriele - The Fake One 2016 年 1 月 14 日 下午 12:46 
Ehi M8 ho risolto!!! mi è bastato (dopo ore passate a smanettare con impostazioni etc) andare nelle impostazioni di windows del microfono in basso a destra: nella barra, click destro su speakers, poi click su dispositivi registrazione, poi nelle proprietà del tuo microfono vai in avanzate e clicca su "ripristina predefinite".
76561198276389050 2016 年 1 月 14 日 下午 12:47 
...
ericGT 2016 年 1 月 14 日 下午 11:35 
ehm no, non è così semplice per me. anche perché credo ormail di aver provato di tutto.. la cosa incredibile è il fatto di avere problemi solo con Steam. La scheda audio funziona..
СОЛЕВОЙ БЕРСЕРК 2016 年 1 月 14 日 下午 11:45 
папа
Gabriele - The Fake One 2016 年 1 月 15 日 上午 2:56 
hmm non lo so. Personalmente, prima di provare quella cosa del reset, ho cambiato svariate impostazioni nell'applicazione "SmartAudio" e nell'applicazione della rog per l'audio. Come ultima cosa ho cambiato i "microfon effects", disattivando ogni modifica applicata da windows sul microfono, nelle impostazioni di windows, e poi ho resettato il tutto. Mi spiace che con voi non abbia funzionato :\ Davvero è un problema stranissimo! puoi provare con una reinstallazione dei driver.. Spero che in un modo o nell'altro riusciate a risolvere. Ciao!
最後修改者:Gabriele - The Fake One; 2016 年 1 月 15 日 上午 3:03
Soren00 2018 年 6 月 4 日 上午 2:22 
aiuto anchio
< >
目前顯示第 1-10 則留言,共 10
每頁顯示: 1530 50

張貼日期: 2015 年 10 月 21 日 下午 12:08
回覆: 10