problemi accaunt libero
buon giorno ho cancellato accaunt libero come posso recuperare i giochi e se posso istallarli di nuovo con un altro accaunt
< >
Showing 1-4 of 4 comments
Non ho capito, che hai fatto?
Per "account libero" intendi account di Steam con solo giochi gratuiti sopra o account di posta su Libero.it con cui hai fatto la registrazione su Steam?

In ogni caso:

Non puoi cancellare un account di Steam. Solo il Supporto può, ed in generale lo fa dopo che hai provato con assoluta certezza che ne sei il proprietario.

E no, non si possono passare i giochi da un account ad un altro. Se sono gratis ovviamente puoi reinstallarli, ma in caso contrario devi ricomprarli.
massimi-diplomato Apr 14, 2016 @ 2:09am 
si e posta libero che ho fatto la registrazione per steam che ho cancellato e vorrei sapere se posso recuperare i giochi
Eh, questa è una cosa che solo il Supporto potrà risolvere: tieni presente che dovrai dimostrare inconfutabilmente di essere il proprietario dell'account Steam di cui richiedi il cambio di email e ti chiederanno cose come:
• Nome dell'account di Steam (facile).
• Vecchia email associata all'account di Steam (quella @libero.it, anche questa facile).
• (IMPORTANTISSIMO) Informazioni riguardo a passati acquisti che hai fatto su Steam: se hai usato una carta di credito per comprare qualcosa su Steam ti chiederanno il tipo (es. Visa, Mastercard), l'intestatario ed il relativo indirizzo di fatturazione e le ultime 4 cifre della stessa (non tutto il numero!); se hai usato Paypal, i tuoi dati anagrafici su Paypal, il numero della fattura e il numero unico della transazione (trovi tutto sulla tua pagina di Paypal). Se hai registrato un gioco comprato in un negozio ci vorrà una foto della chiave del gioco che hai attivato.

Non allarmarti, è più duro da scrivere che da fare, ma è molto importante che tu fornisca tutte le informazioni che ti chiedono. Di seguito ti posto il link alla FAQ completa (è solo in inglese purtroppo):
https://support.steampowered.com/kb_article.php?s=0f661663d28ed12b1dcab0df860243ee&ref=5421-QTFB-3090&l=italian
massimi-diplomato Apr 14, 2016 @ 9:12am 
ho gia contattato l assistenza sto aspettando che mi rispondono
< >
Showing 1-4 of 4 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Apr 13, 2016 @ 11:40pm