Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Se sei sotto i 14 giorni E sotto le 2 ore di uso*, ti rimborsano senza storie.
L'unica cosa che può negarti il rimborso a quel punto è se c'è un evidente abuso del sistema - il che è difficile stabilire con certezza visto che possono essere, ad esempio, 4 o 5 richieste di rimborso tutte insieme oppure una a settimana per diverso tempo, eccetera...
In ogni caso se hai una sola richiesta in atto non è certo il tuo caso.
* Nota bene, ho detto "uso" e non "gioco" perché alcuni furbetti lamentano che ci hanno messo 3 ore solo per far partire il gioco e il Supporto gli ha negato il rimborso.
io ho richiesto un rimborso gioco usato per 93 minuti e restituito il giorno dopo. steam mi ha accettato il rimborso ma ancora sono in attesa dei soldi.
ormai sono passati sette giorni,li contatti e sono capaci a dirti di chiamare le poste in questo caso perche e una postepay. ma loro non sanno nulla.
quindi morale della favova il gioco se lo sono ripresi e i soldi non te li mandano.
la piu grande truffa legalizzata. giuro che non compro piu neanche 1 centesimo su steam.
Quel che so è che quando ti accettano il rimborso Steam dice all'istituto di emissione di invertire la transazione numero XXX, dà lì in poi sta all'istituto prendere in carico la richiesta (come minimo passano 24 ore solo per questo) e rendere nuovamente disponibili i fondi dopo tutti i loro controlli del caso (non ho idea di quanto ci mettano).
Conta che si parla sempre di giorni lavorativi (sabati e domeniche non esistono) e che tra Steam e le Poste Italiane non so chi sia più lento.
Ma se ti hanno accettato il rimborso i soldi ti ritornano.