Angelo Aug 23, 2016 @ 1:47pm
cd key problem-a (eng-ita)
gioco (game): master of world
problema: cd key non valida
spesa: 50€
risultato: tanta rabbia.
cd key is not valid. why? wtf
someone help me
< >
Showing 1-15 of 20 comments
Comprato da Steam o DVD rom?
Angelo Aug 24, 2016 @ 4:32am 
Da steam
ReBoot Aug 24, 2016 @ 4:33am 
Then the game can't be redeemed on Steam. Simple.
Angelo Aug 24, 2016 @ 4:37am 
So? what must i do?
ReBoot Aug 24, 2016 @ 4:38am 
Nothing. Install the game from the DVD and play it.
Comprato da sito di terze parti o steam store?
Ti da key non valida su steam o nella modalità online del gioco?
Angelo Aug 24, 2016 @ 4:50am 
Il gioco l'ho comprato da steam. Dopo aver fatto il download pigio "gioca" e mi esce una finestra con un codice che dice di inserire al momento dell'istallazione. Allora vado su steam, in basso a sinistra su aggiungi gioco poi "attiva prodotto su steam". Seguo il procedimento inserisco il codice e mi dice codice non valido.
Grazie per il tempo dedicato. sono davvero in difficoltà
Non funziona così
Dal momento che hai acquistato il gioco la Key è auto attivata su steam!!!
La key che ti viene comunicata al primo avvio è da usare nella modalità online o dal sito del produttore quando richiesto.
Steam ovviamente ti dice che la key non è valida perché risulta già attivata nel tuo account!!!

Ti faccio un esempio
Mass Effect 1 e 2 sono presenti su steam
Al primo avvio ti danno una o più key (a seconda della versione) con cui sbloccare gli oggetti dei DLC dallo store origin interno al gioco.
Ma quelle key non sono da riattivare su steam perché sono già attive sul tuo account
Angelo Aug 24, 2016 @ 5:37am 
La tua spiegazione è giusta. Avevo pensato anche io la stesa cosa in base alle risposte che mi dava. il problema adesso però persiste perché non saprei come risolvere. praticamente non so che fare. ho contattato l'assistenza di steam e si sono tirati fuori dicendo che non è un problema loro poi ho contatto eversim che è il produttore del gioco e mi hanno risposto che sui loro database non c'è nessun problema, cioè per loro io ho scaricato ed istallato senza problemi ma così non è.
in ogni caso se provo a mettere gioca il gioco parte( nel frattempo in basso a destra c'è una finestra che dice di attivare il codice) alla fine arrivo alla fase di caricamento antecedente l'inizio della partita e il va in crash. mi ritrovo così con steam bloccato e devo ricorrere alla chiusura forzata.
in conclusione continuo a cercare una soluzione ma sicuro sei più ferrato tu sull'argomento quindi se puoi continuare a darmi una mando te ne sarei grato.
ps. questo è il primo gioco su questo pc. che rottura
stefan petarda Aug 24, 2016 @ 5:38am 
dffafafafda
Il tuo problema allora non è legato alla key ma a qualcos'altro.
E normale rimanga la finestra in basso fino a che non la chiudi o non gli dici di non apparire più (funziona così anche su mass effect o dragon Age).
Il produttore ti dice che non ha alcun problema perché la Key è regolarmente registrata.
E steam ti ha risposto così per lo stesso motivo.

Il problema del crash non dipende dalla key ma da qualcos'altro.

Che pc hai? Fisso o portatile?
Sapresti darmi le specifiche?
Angelo Aug 24, 2016 @ 5:45am 
Ho il mac pro retina 15. dimmi tu che specifiche vuoi sapere
Non sono un grande esperto di Mac purtroppo.
Ho guardato un attimo
È il modello con la AMD R9?
Angelo Aug 24, 2016 @ 5:58am 
no no. quello con ama r9 è quello più potente. io ho quello da 2,2 GHz
Prova a farlo partire in modalità finestra con le opzioni di lancio che puoi impostare da stringa di comando da steam:

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=1040-JWMT-2947&l=italian

Inoltre ho letto che molti hanno il tuo stesso problema e che gli sviluppatori hanno fatto poco per risolvere il problema. Se non hai ancora toccato le 2 ore di gioco puoi chiedere un refound e restituire il gioco.
< >
Showing 1-15 of 20 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Aug 23, 2016 @ 1:47pm