account rubato
Salve,avrei bisogno di aiuto, non accedo più al mio account, probabilmente mi è stato rubato, non posso cambiare la psw, ho fatto tutta la procedura per ripristinare l' account ma non ho messo le prove che ti chiedono nel modulo per mancanza di tempo, ho inviato lo stesso.

Mi hanno risposto di rifare la procedura mettendo le prove che sono il proprietario dell' accout, e cosi,oggi ho fatto, ora, però, alla fine della procedura mi dice che cì è gia in atto una richiesta di verifica e non posso farne due uguali.

Adesso come faccio a dimostrare che sono il proprietario dell' account, non c'è nessun modo di contattarli. un numero verde, posta elettronica, non so cosa fare, se qualcuno ne capisce mi può dare qualche consiglio su come rimediare.

Grazie e saluti
< >
Showing 1-3 of 3 comments
aspetta due giorni , se non mi sbaglio la scadenza e quella poi ricomincia la procedura.
La valve ti risponde solo la sera / notte , non ti preoccupare se non arriva subito il messaggio
in bocca al lupo :D
fabriziobaiardi Sep 6, 2018 @ 6:16am 
Ciao, grazie per la risposta, ti chiedo a me succede che mi è arrivata una mail dove si dice che la psw è stata cambiata con successo, ma io non ho chiesto nessun cambio di psw, quindi non entro più nel mio account, qual' è la procedura corretta da usare?
Cambio di psw o l' account mi è stato rubato?
Poi, siccome per avere info ho dovuto fare un' altro account, uttilizzando la stessa mail, potrei avere problemi con il vecchio account, ti chiedo anche il nuovo account vede i giochi installati ma non li fa partire perchè?
Scusa per le domande, grazie mille per le risposte.
Last edited by fabriziobaiardi; Sep 6, 2018 @ 6:18am
Vai sul sito assistenza Valve , cerca su recupera profilo , ti chiederanno delle informazioni sul account tipo email utilizzate , primo nome o data di creazione
< >
Showing 1-3 of 3 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Sep 6, 2018 @ 4:37am