This topic has been locked
Saracinci Aug 31, 2021 @ 5:42am
Non riesco a spostare un gioco su altra unità
Ciao a tutti,
vorrei spostare un gioco, che ho installato su un'unità esterna, su un'altra unità esterna perché la prima non ha memoria sufficiente.
Eseguo i passaggi che si devono fare per spostare la cartella di installazione solo che alla fine mi segna impossibile perché è richiesto l'aggiornamento solo che il mio intento era proprio quello di spostare il gioco per farvi l'aggiornamento nell'altra unità.
Esiste un altro modo per spostare il gioco oppure devo solo disinstallarlo e poi reinstallarlo nell'altra unità?
< >
Showing 1-5 of 5 comments
✨Saint✨ Aug 31, 2021 @ 8:13am 
E' molto piu' facile desinstallarlo da una parte e installare sull'altra unita'.

:saint:
Saracinci Aug 31, 2021 @ 8:15am 
Originally posted by ✨Saint✨:
E' molto piu' facile desinstallarlo da una parte e installare sull'altra unita'.

:saint:
Farò così
grazieee :steamthumbsup:
Bompa Jul 7, 2023 @ 2:15pm 
si, comunque non capisco come mai sia così difficile spostare un gioco da un hard disk ad un altro. facendo taglia e incolla non passando tramite steam fa impallare tutto steam, se usi l'opzione sposta di steam ci mette 47 mesi e crasha tutta l'app. boh
John Jul 7, 2023 @ 3:43pm 
This thread was quite old before the recent post, so we're locking it to prevent confusion.
< >
Showing 1-5 of 5 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Aug 31, 2021 @ 5:42am