Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
cmq ho provato a scrivere all'assistenza e mi hanno risposto dicendomi che hanno mandato la richiesta al taem di CSGO mi hanno poi detto che se ho altre informazioni utili da potergli fornire lo posso fare tutta via non so proprio cosa devo inviargli ad ogni modo
per caso sai a quali informazioni utili si riferiscono guarda che se è na cosa pure la cronologia dei download di goggle gli fornisco :D
ti ciedo un ultima cosa poi non ti disturbo più tu per caso sai se posso contattare direttamente l'assistenza di CSGO nello specifico e non contattarla tramite l'assistenza di csgo?
hey grazie per l'interesse per ora niente di nuovo ho scoperto che praticamente è un ban chiamato OVERWHATCH BAN ed è di colore rosso "il più dannoso" a detta di csgo
ho fatto un po' di ricerche e praticamente ho scoperto che in via del tutto teoria quello rosso non è revocabile
tuttavia sai com'è non avendo cheattato mi girano le palle
l'assistenza di csgo non la posso contattare direttamente o almeno non mi è sembrato posso contattarla solo tramite steam cosa che ho già fatto ieri ho creato un nuovo ticket in cui mi lamentavo dello stesso problema e l'ho chiuso sperando che riescano a risolverlo tutta via ho i miei dubbi
ad ogni modo volevo farti sapere che il BAN non è un VAC ban ma una specie di OVERWHATCH BAN come ho detto prima e ti volevo chiedere se tu sai qualcosa in più a riguardo che mi può tornare utile sai se è temporaneo o se può diventalo XD :((((( sono davvero scazzato
maa pian piano mi sto convincendo di non poterlo recuperare ma io da ora fino a natale io ogni giorno creo nuovi ticket specificando di essere l'utente dei ticket precedenti e chiedo sempre la stessa cosa anche se so che sara probabilmente inutile