BlueWolfix Aug 11, 2020 @ 6:25am
Sono stato bandito in modo permanente dalla Sorveglianza su Counter-Strike: Global Offensive. Senza aver mai usufruito di programmi di terze parti
Sei stato bandito in modo permanente dalla Sorveglianza su Counter-Strike: Global Offensive.
Puoi consultare la tua cronologia dei ban per visualizzare lo stato dei ban di gioco associati al tuo account di Steam e vedere la lista dei giochi interessati da un determinato ban.

Consulta il nostro articolo sul Valve Anti-Cheat (VAC) per ulteriori informazioni sul modo in cui vengono applicati i ban del VAC.

ragazzi chiedo a chiunque possa avere qualche idea di rispondere al post
ci tengo a dire che io come giocatore Non ho mai e poi mai pensato di usare hack su un gioco on-line Soprattutto on-line e che non ho neanche mai cercato su internet per pura curiosità hack di qualsiasi tipo ne tanto meno scaricati vi prego di aiutarmi se avete qualche informazione che posa tornarmi utile per revocare il ban
< >
Showing 1-8 of 8 comments
NICEgood32 Aug 11, 2020 @ 6:55am 
L'unica cosa che puoi fare é contattare il supporto di steam e fornire prove, ma percaso hai cheattato con un altro account in cui avevi collegato lo stesso numero di telefono?
BlueWolfix Aug 11, 2020 @ 7:00am 
no mai neanche quello è proprio un principio morale non cheattare, su giochi online sopratutto
cmq ho provato a scrivere all'assistenza e mi hanno risposto dicendomi che hanno mandato la richiesta al taem di CSGO mi hanno poi detto che se ho altre informazioni utili da potergli fornire lo posso fare tutta via non so proprio cosa devo inviargli ad ogni modo
per caso sai a quali informazioni utili si riferiscono guarda che se è na cosa pure la cronologia dei download di goggle gli fornisco :D
Last edited by BlueWolfix; Aug 11, 2020 @ 7:00am
NICEgood32 Aug 11, 2020 @ 7:06am 
Originally posted by BlueWolf:
no mai neanche quello è proprio un principio morale non cheattare, su giochi online sopratutto
cmq ho provato a scrivere all'assistenza e mi hanno risposto dicendomi che hanno mandato la richiesta al taem di CSGO mi hanno poi detto che se ho altre informazioni utili da potergli fornire lo posso fare tutta via non so proprio cosa devo inviargli ad ogni modo
per caso sai a quali informazioni utili si riferiscono guarda che se è na cosa pure la cronologia dei download di goggle gli fornisco :D
Beh non lo so questo, chiedi di specificare
BlueWolfix Aug 11, 2020 @ 7:14am 
l'ho fatto grazie dell'aiuto
ti ciedo un ultima cosa poi non ti disturbo più tu per caso sai se posso contattare direttamente l'assistenza di CSGO nello specifico e non contattarla tramite l'assistenza di csgo?
Last edited by BlueWolfix; Aug 11, 2020 @ 7:14am
NICEgood32 Aug 11, 2020 @ 7:41am 
Originally posted by BlueWolf:
l'ho fatto grazie dell'aiuto
ti ciedo un ultima cosa poi non ti disturbo più tu per caso sai se posso contattare direttamente l'assistenza di CSGO nello specifico e non contattarla tramite l'assistenza di csgo?
Boh forse si, credo che abbiano la mail o il sito
BlueWolfix Aug 11, 2020 @ 7:42am 
OK grazie
NICEgood32 Aug 11, 2020 @ 12:55pm 
Come va con l'assistenza?
BlueWolfix Aug 13, 2020 @ 12:23pm 
Originally posted by NICEgood32:
Come va con l'assistenza?

hey grazie per l'interesse per ora niente di nuovo ho scoperto che praticamente è un ban chiamato OVERWHATCH BAN ed è di colore rosso "il più dannoso" a detta di csgo
ho fatto un po' di ricerche e praticamente ho scoperto che in via del tutto teoria quello rosso non è revocabile

tuttavia sai com'è non avendo cheattato mi girano le palle

l'assistenza di csgo non la posso contattare direttamente o almeno non mi è sembrato posso contattarla solo tramite steam cosa che ho già fatto ieri ho creato un nuovo ticket in cui mi lamentavo dello stesso problema e l'ho chiuso sperando che riescano a risolverlo tutta via ho i miei dubbi
ad ogni modo volevo farti sapere che il BAN non è un VAC ban ma una specie di OVERWHATCH BAN come ho detto prima e ti volevo chiedere se tu sai qualcosa in più a riguardo che mi può tornare utile sai se è temporaneo o se può diventalo XD :((((( sono davvero scazzato

maa pian piano mi sto convincendo di non poterlo recuperare ma io da ora fino a natale io ogni giorno creo nuovi ticket specificando di essere l'utente dei ticket precedenti e chiedo sempre la stessa cosa anche se so che sara probabilmente inutile
< >
Showing 1-8 of 8 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Aug 11, 2020 @ 6:25am