Toate discuțiile > Forumuri Steam > Help and Tips > Detaliile subiectului
Problemi funzionamento GTA 5 da disco D: / Problems operating GTA 5 from D: drive
Ciao, come da titolo, avendo comprato un PC nuovo, lo spazio su C: è poco e non mi permette di installare GTA 5 li.
L'ho installato su D: con lo SteamLibrary come cartella ma quando cerco di avviare GTA mi da errori su errori (credo sia perchè non trova i file directX e altre cose utili in tal senso).
Non so come risolvere, gli errori che mi da sono "file non trovato" su D3DCOMPILER_47.dll e un altro dll (che nel disco C: però ci sono).
Non ho idea di cosa allegare per farvi capire meglio perchè purtroppo non ho esperienza in merito..
Come si può risolvere?

Hello, as the title suggests, having bought a new PC, the space on C: is small and does not allow me to install GTA 5 them.
I installed it on D: with the SteamLibrary as a folder but when I try to start GTA it gives me errors on errors (I think it's because it doesn't find directX files and other useful things in that sense).
I do not know how to solve, the errors that I am given are "file not found" on D3DCOMPILER_47.dll and another dll (which in the C: disk, however, there are).
I have no idea what to attach to make you understand better because unfortunately I have no experience in this regard ..
How can it be solved?
Editat ultima dată de virquat; 10 mai 2020 la 2:39
< >
Se afișează 1-4 din 4 comentarii
Ti consiglio come prima cosa di scrivere nella sezione dedicata a GTAV.
https://steamcommunity.com/app/271590/discussions/

Per quanto riguarda il tuo problema, penso sia legato ad una erronea installazione del gioco. Anche io l'ho installato su D per evitare di riempire l'SSD primario e funziona senza problemi.
Hai provato a verificare la cache del gioco ? Dopo la verifica in caso di file corrotti o mancanti questi verranno riscaricati automaticamente.
Postat inițial de Tharon:
Ti consiglio come prima cosa di scrivere nella sezione dedicata a GTAV.