Instalează Steam
conectare
|
limbă
简体中文 (chineză simplificată)
繁體中文 (chineză tradițională)
日本語 (japoneză)
한국어 (coreeană)
ไทย (thailandeză)
български (bulgară)
Čeština (cehă)
Dansk (daneză)
Deutsch (germană)
English (engleză)
Español - España (spaniolă - Spania)
Español - Latinoamérica (spaniolă - America Latină)
Ελληνικά (greacă)
Français (franceză)
Italiano (italiană)
Bahasa Indonesia (indoneziană)
Magyar (maghiară)
Nederlands (neerlandeză)
Norsk (norvegiană)
Polski (poloneză)
Português (portugheză - Portugalia)
Português - Brasil (portugheză - Brazilia)
Русский (rusă)
Suomi (finlandeză)
Svenska (suedeză)
Türkçe (turcă)
Tiếng Việt (vietnameză)
Українська (ucraineană)
Raportează o problemă de traducere
https://steamcommunity.com/app/271590/discussions/
Per quanto riguarda il tuo problema, penso sia legato ad una erronea installazione del gioco. Anche io l'ho installato su D per evitare di riempire l'SSD primario e funziona senza problemi.
Hai provato a verificare la cache del gioco ? Dopo la verifica in caso di file corrotti o mancanti questi verranno riscaricati automaticamente.
Ciao, grazie per avermi risposto, chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non sono pratico di forum..
Io ho steam installato su C: e per il download di GTA ho messo come indirizzo D: con l'aggiunta della cartella Steam Library.. dopodichè è partita l'installazione.. non so se dovevo fare altro .però.
Dove trovo la cache di gioco? Ho provato a disinstallare tutto togliendo ogni cartella per poi reinstallare ma tendenzialmente il problema rimane..
Devo fare una nuova discussione nella sezione che mi hai inviato?
In che senso ha disinstallato tutto togliendo ogni cartella ? E' meglio non rimuovere niente a mano, o puoi interferire con gli script di installazione / disinstallazione di Steam.
Per installarlo da capo è meglio disinstallarlo da Steam per poi reinstallarlo sempre da Steam.
Comunque per verificare la cache clicca con il tasto destro del mouse sul nome del gioco nella libreria, poi seleziona proprietà. Da qui spostati su "File locali" e clicca "verifica integrità dei file di gioco". A quel punto Steam controllerà se tutti i file sono presenti e scaricherà quelli eventualmente necessari.
Ho praticamente cancellato tutto dal disco D: e anche steam.. poi ho reinstallato steam su C: e sto facendo installare GTA su D:.. Una volta finita l'installazione (da ora ancora 3 ore mancano) proverò ad avviarlo da steam ma probabilmente farà come prima ovvero:
Apre una finestra di steam dove scrive che scarica la DirectX, apre poco dopo una finestra Rockstar e poi anzichè partire il gioco si chiude tutto e appare per una frazione di secondo "gta ha smesso di funzionare" nella finestra di rockstar (non la classica di windows) dove scrive "riprova" ecc
Altre volte invece mi dava errore scrivendo che non trova launcher.exe nel percorso programmi/rockstar games/launcher.exe
Ho la stesso gioco sul portatile installato su C: ma funziona bene.. sto sbagliando qualcosa forse ma non capisco cosa