Momentiums Jul 30, 2018 @ 7:42am
Non trovo nella mia libreria un gioco acquistato
Ho acquistato circa 5 mesi fa un gioco (Castle Story) e ci giocai per circa 3 giorni.
Smisi di giocarci perchè il pc che usavo non riusciva a reggere bene il gioco.
A distanza di qualche mese mi feci un nuovo pc di fascia medio-alta, quindi provai a installare di nuovo il gioco in questione, ma non lo trovai.
Passano dei giorni e ricordai che quando acquistai il gioco utilizzai il pc dei miei parenti che a loro volta avevano un account di Steam, quindi pensai che il gioco si trovasse nel loro account, li conttatai e scoprii che il gioco effettivamente si trovava ancora sopra il loro computer (scaricato) e che il gioco si trovava nel mio account.
La prima cosa che feci fu cercare di entrare nel loro account e vedere di persona se il gioco si trovasse nella loro libreria, e giustamente il gioco non ci fu neanche lì.
Dopo qualche giorno decisi di andarli a trovare e cercare di risolvere questo problema, accesi il loro computer e notai che nella mia libreria c'erano sia i loro giochi che i miei, una sorta di giochi condivisi tra account.
Non so se sia possibile una cosa simile, e comunque resta di fatto che questo gioco in questione non riesca trovarlo nel mio account...
Provai diverse volte a disinstallare e installare il client di Steam ma il problema non si risolve.
Spero possiate aiutarmi.
Last edited by Momentiums; Jul 30, 2018 @ 7:44am
< >
Showing 1-1 of 1 comments
ReBoot Jul 30, 2018 @ 8:32am 
Sharing games between accounts work indeed. As for solving the problem, log into tze account you have tue game on. How have you bought it?
< >
Showing 1-1 of 1 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Jul 30, 2018 @ 7:42am