Toto téma bylo uzamčeno
STEAM NON AVVIA I GIOCHI
Ciao a tutti,
è da stamattina che sto lottando.. ieri sera mi è andato in crash Football manager 2017 spegnendosi inaspettatamente, oggi dalla libreria steam non si avvia più il gioco. esce la scritta 'in preparazione' poi scompare e non succede nulla. io sono su mac book pro del 2015 ... mai avuti problemi di questo tipo, mi aiutate per favore? grazie grazie
< >
Zobrazeno 15 z 5 komentářů
Tento příspěvek byl komunitním moderátorem označen jako nejlepší (často jde o odpověď na původní otázku).
controlla nelle proprietà del gioco la cache e fai una verifica, molto probabilmente si è cancellato qualche file
Ho formattato il Mac ho installato nuovamente steam scaricando il dmg dal sito ho installato correttamente i giochi e di nuovo mi esce la scritta “in preparazione” per poi scomparire e non avviare assolutamente nulla. Per favore aiutatemi a questo punto non so veramente cosa fare.
e facile devi farla la verifica de gioco, clicchi sul gioco in steam e poi metti verifica integrita di gioco e successo anche a me dopo te lo apre e facile, puoi chiedere qualsiasi cosa
La verifica integrata dei file di gioco l’ho fatta (anche due volte) con tanto di esito ‘tutti i file sono stati convalidati’ ma non avvia il gioco..esce la scritta ‘in preparazione’ poi a volte esce in blu accanto al titolo del gioco la dicitura ‘sincronizzazione’ ma non avvia assolutamente nulla. Io sono con OS X Yosemite versione 10.10.5 MacBook Pro (13 pollici). Come sa da fa?!?
< >
Zobrazeno 15 z 5 komentářů
Na stránku: 1530 50

Datum zveřejnění: 11. lis. 2018 v 9.15
Počet příspěvků: 5