Sam_Bigaxe 17/out./2018 às 6:27
CD key già utilizzata
Salve, oggi ho avuto un problema con una CD key di steam: un mio amico ha comprato il gioco ed ha già utilizzato questa CD key, ma avendo un computer poco potente, ma questo gli va a scatti ed ha deciso di regalarmelo. Ora il problema è che quando vado ad installarlo, mi dà l'errore di codice già utilizzato. E' possibile spostare una CD key da un profilo ad un'altro? Inoltre come posso inviare una domanda al supporto Steam? Grazie della vostra attenzione, vi auguro una buona giornata.
Última edição por Sam_Bigaxe; 17/out./2018 às 6:28
< >
Exibindo comentários 11 de 1
Annihilator 17/out./2018 às 13:55 
Purtroppo no che io sappia.Comunque questo forum è in inglese è meglio se scrivi in tale lingua o nessuno ti scrive.

Al riguardo della domanda al supporto c'era un tasto in qualche sezione ma ogni tanto spostano i tasti steam con i vari aggiornamenti.Aspetta che ci guardo e poi modifico il post.

Edit: Dunque devi andare vicino all'icona della busta, tra quella e la X per chiudere steam, e poi cliccare sul tuo nick name, quello piccolo in mezzo a queste due icone, e da li dettagli.Poi una volta caricata la pagina vai sotto sotto e clicca su aiuto e poi assistanza.Da li dipende cosa vuoi fare.Spero di essere stato utile.

Se hai bisogno altro vengo dopo.
Última edição por Annihilator; 17/out./2018 às 14:00
< >
Exibindo comentários 11 de 1
Por página: 1530 50

Publicado em: 17/out./2018 às 6:27