Iccariam 20 Thg06, 2018 @ 5:40am
audio assente nei giochi appena scaricati
Salve a tutti!
Ultimamente ho iniziato ad avere problemi con l'audio di Steam , nel senso che ogni qual volta scarico un gioco nuovo questo me lo ritrovo privo di audio e solamente quelli di steam perchè appena scarico un gioco da un'altra piattaforma o direttamente da sito del gioco questo è compreso di audio e funziona benissimo . ho anche problemi con la chat audio di rainbow six siege e di pubg ( non riesco a comunicare in gioco ne in uscita ne in entrata). ho provato a controllare in basso nella sessione dell toolbar per vedere se ho problemi con l' audio . ho aggiornato il bios e i diversi drivers del pc ( anche perchè ha 6 mesi di vita l'attuale computer) ma niente , continuo a riscontrare gli stessi problemi di audio e di chat vocale . vorrei ribadire che ho controllato il firewall e le impostazioni del modem per quanto riguarda i pacchetti voce bloccati ma anche in questo caso il risultato è stato negativo.

Se qualcuno di voi è così gentile da aiutarmi o darmi una soluzione mi farebbe un favore enorme
ho un MSI gv627re con un 1050ti 16GB ram processore I7 7th generazione .
< >
Đang hiển thị 1-1 trong 1 bình luận
melandra88 14 Thg04, 2024 @ 2:51pm 
seguo, ho scaricato fallout e non si sente niente muto
< >
Đang hiển thị 1-1 trong 1 bình luận
Mỗi trang: 1530 50

Ngày đăng: 20 Thg06, 2018 @ 5:40am