Wszystkie dyskusje > Fora Steam > Help and Tips > Szczegóły wątku
SERVER DEI CONTENUTI NON RAGGIUNGIBILE
è ormai 3 giorni che non riesco a scaricare un cazzo, ogni volta che provo a scaricare qualcosa mi dice "server dei contenuti non raggiungibile" ho provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere il problema, qualcuno ha qualche idea?
< >
Wyświetlanie 46-60 z 107 komentarzy
andrea_lioce 3 stycznia 2017 o 7:21 
anch'io ho vodafone ed è da ieri che non va. se resetto la vodafone station revolution scarica qualche secondo poi torna a bloccarsi, il che mi fa pensare che i problemi siano di vodafone e non di steam. Nessuna delle soluzioni "classiche" (resettare la cache, cambiare regione di download, disattivare il firewall, aprire le porte sul router) funziona. D'altra parte se prima funzionava senza fare nessuna di queste cose, il problema dev'essere altrove
Ostatnio edytowany przez: andrea_lioce; 3 stycznia 2017 o 7:23
fidati che molto probabilmente il problema è legato a steam, sto problema lo hanno avuto altre persone che non hanno vodafone, è vero però che se continua a darti problemi anche alla fine delle vacanze una telefonatina alla vodafone la farei
Wolft22 3 stycznia 2017 o 9:47 
Salve stesso probema .... chiamato la vodafone e dice che la linea è apposto... il mio pc va ... ad esclusione è steam..... e se nn è così bo.....
ecco , ha ripreso a non funzionare......mannaggia a'maronna
Wolft22 4 stycznia 2017 o 8:16 
Początkowo opublikowane przez HARAMBO:
ecco , ha ripreso a non funzionare......mannaggia a'maronna

ecco
Brix 5 stycznia 2017 o 10:19 
io son 4 giorni cosi, ho un gioco al 96% e continua a darmi errore, ho provato di tutto ma nulla. mi è capitato poco prima di natale sempre per 4/5 giorni, quindi la soluzione più semplice al momento è aspettare :/
Frassgndo 8 stycznia 2017 o 3:50 
ragazzi nessuno ha risolto? idem stesso problema :/
Ostatnio edytowany przez: Frassgndo; 8 stycznia 2017 o 3:51
Mr.Boizo 8 stycznia 2017 o 4:14 
io ho lo stesso problema da 3 giorni! ancora nessuna soluzione?!
nada, non funziona niente
SirBrutal 8 stycznia 2017 o 8:28 
Ancora stesso problema... da circa 3 settimane...
Pure io ho vodafone.
piero13070 9 stycznia 2017 o 10:02 
stesso problema ho provato a seguire le istruzioni di thelegend27 ma nulla continua a dare lo stesso errore
raga.......porcodio è il 9 gennaio e ancora niente
Wolft22 10 stycznia 2017 o 3:29 
Początkowo opublikowane przez HARAMBO:
raga.......porcodio è il 9 gennaio e ancora niente

raga a me arriva a breve la nuova adsl ... vi dirò.... ps la teoria che dicevano di levare rete sicura a me non funziona e ad altri pure.
NOCS 11 stycznia 2017 o 6:50 
Disattivate rete sicura di vodafone e funzionerà. Basta entrare nella pagina del vostro router digitanto 192.168.1.1
Montella89 11 stycznia 2017 o 10:56 
E poi dove si disabilita?
< >
Wyświetlanie 46-60 z 107 komentarzy
Na stronę: 1530 50

Wszystkie dyskusje > Fora Steam > Help and Tips > Szczegóły wątku
Data napisania: 25 grudnia 2016 o 8:33