Defendor Dec 24, 2016 @ 1:41pm
Steam non mi fa fare i download
Ho notato da qualche mese a questa parte che steam non mi fa fare nessun tipo di download, ho provato a disinstallarlo e a disinstallare anche i giochi stessi, ma niente.
la colpa non è neanche di internet visto che ho una connessione di quasi 100 mega, dicono tutti che sia per colpa dei server di steam ma non ci credo che continua questa cosa per più di un mese... il mio computer non ha assolutamente niente e nessun tipo di virus, parlando di schede grafiche ho una scheda di ultima generazione, quindi non si pone il problema che non mi fa scaricare i giochi perchè non me li supporta il computer, sono molto ma molto dispiaciuto da questa cosa, infatti credo che disinstallerò per sempre steam tanto di piattaforme ne è pieno e sicuramente anche di meglio

Something went wrong while displaying this content. Refresh

Error Reference: Community_9708323_
Loading CSS chunk 7561 failed.
(error: https://community.fastly.steamstatic.com/public/css/applications/community/communityawardsapp.css?contenthash=789dd1fbdb6c6b5c773d)
Showing 1-9 of 9 comments
pvtmirko Dec 24, 2016 @ 2:44pm 
guarda per la serie mal comune mezzo gaudio ti posso assicurare che non sei l'unico...a me succede la stessa cosa solo che me lo sta facendo da meno di una giornata e non da un mese come a te. Per il resto non so se sia possibile ricollegare il problema alla questione che steam ha grossi problemi con i server di questi ultimi tempi, fatto sta che proprio durante i winter sales non funziona un emerito c... hai provato con l'assistenza online? o non so ad accendere un cero a quel ciccione di Gabe? XD
un saluto, buon natale e cerca di resistere!
Defendor Dec 24, 2016 @ 10:33pm 
Hahahahahaahha grazie mille almeno non mi sento solo :/ mi sono deciso a scrivere sul forum perchè non sapevo più che pesci prendere... ho chiesto anche ad un mio amico che è uno che si intende di computer e ci siamo rimasti per un pomeriggio intero a provare cose su cose ma niente da fare.
Comunque sisi ho provato con l'assistenza ma niente neanche lì purtoppo :/
Spero che sia solo una cosa momentanea perchè se no non so più cosa fare, grazie mille per il commento, e buone feste anche a te e alla tua famiglia, speriamo in bene!!!
Cyro Apr 2, 2017 @ 8:22pm 
Originally posted by Defendor:
Anche a me sta succedendo tutto questa da piu di un mese ma non so voi anche se non ho una delle migliori connessioni e i giochi il computer me li regge non mi istalla niente ma a casa dei miei amici quando vado col portatile me li installa senza problemi
Defendor Apr 4, 2017 @ 9:12am 
Ciao cyro, lo so è normale, anche a me è successo purtoppo non è un problema del computer, ma è della piattaforma. Io le ho provate tutte anche disistallando steam ma non serve a nulla, l'unica cosa che puoi fare è aspettare, anche io feci cosi, aspettai, e un giorno mentre stavo per mettere a scaricare un dowload mi andava senza problemi, sicuramente è un problema loro, ma non ti preoccupare che non è ne il computer o qualsiasi altra cosa stai pensando, quindi mettiti l'anima in pace e prova ad aspettare :(
Cyro Apr 5, 2017 @ 5:07am 
grazie defendor
pvtmirko May 21, 2017 @ 9:38pm 
Ragazzi io dopo poco tempo sono riuscito a risolvere, mi dispiace non avervelo detto prima ma mi sono dimenticato di aggiornare qui. Cmq fatto sta che il problema a quanto pare era il decoder di sky collegato sia in wifi che via lan alla mia vodafone station. Ora non voglio dire che sicuramente è la soluzione e che non sia strano come tipo di conflitto, ma devo dire che dopo aver disconnesso da entrambe le vie sky, steam è tornato a funzionare. Vi consiglio, in caso non abbiate sky, di provare a pensare a tutti i devices collegati, costantemente e non, al vostro router. Detto questo in bocca al lupo in caso abbiate ancora il problema. ;)
Dukus May 21, 2017 @ 9:47pm 
no entiendo :v
Defendor Jun 19, 2017 @ 12:31pm 
Sisi dipende ragazzi, per te questo era il problema, ma per altri il problema veniva da un altra fonte, ad esempio io ho dovuto disistallare steam per farlo rifunzionare :)
polidrugo87 Dec 18, 2022 @ 2:06pm 
Buon pomeriggio io ho lo stesso problema, ho comprato uncharted e non me lo scarica, volevo eliminare i cookie e cambiare area geografica come suggerito da molte fonti ma non riesco a trovare le impostazioni, io uso un tablet lenovo
Showing 1-9 of 9 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Dec 24, 2016 @ 1:41pm