Server dei contenuti non raggiungibili
Ciao a tutti, dopo i saldi iniziati alle 19:00 ho deciso di acquistare Dead by Dayligth, pochi secondi dopo aver cliccato su installa è apparso un messaggio con testuali parole: Si è verificato un errore durante l'aggiornamento di Dead by Dayligth (Server dei contenuti non raggiungibile).
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
< >
Showing 1-15 of 16 comments
AntonioFienile Dec 26, 2016 @ 12:19am 
è successo anche a me,il gioco lo tenevo già prima dei saldi,durante i saldi è uscito l'aggiornamento non mi ha fatto più scaricare nessu gioco ,sono da 4 giorni che non gioco per colpa dei server steam intasati ,ho pravato di tutto,aggiornare il router,cambiare regione niente,talmente furioso sono ora che ho disinstallato il gioco quando ripartono dovrò anche riscaricarlo,se trovi qualche soluzione condividila anche con me bro che sono disperato.
RIP IN PEPPERONI Dec 26, 2016 @ 3:02am 
Ciao, io ho risolto semplicemente riavviando il modem.
Ad esempio ieri ho acquistato Tomb Raider e mi ha dato lo stesso errore di nuovo,dopo aver riavviato il modem ho potuto scaricarlo.
Spero di averti aiutato.
AntonioFienile Dec 27, 2016 @ 1:04am 
oggi è ripartito magicamente,speriamo riesco a scaricarli
✬Tensor✬ Dec 27, 2016 @ 1:05am 
лоооол
andrea_lioce Jan 3, 2017 @ 7:34am 
A me resta bloccato anche riavviando il modem. Avete per caso Vodafone?
RIP IN PEPPERONI Jan 3, 2017 @ 12:29pm 
Si,io si.
BeeTwo Jan 12, 2017 @ 4:12am 
Server dei contenuti non raggiungibile
Salve, é da qualche giorno che ,qualsiasi sia il download che io cerchi di fare, steam rilascia sempre lo stesso output: server dei contenuti non raggiungibili. Cosa posso fare? aiuto :steamfacepalm:
andrea_lioce Jan 12, 2017 @ 8:24am 
Hai vodafone station? Disattiva dalla vodafone station "DNS sicuro" e poi riavvia la station. Vedrai che dopo funziona.
Last edited by andrea_lioce; Jan 12, 2017 @ 9:17am
andrea_lioce Jan 12, 2017 @ 9:20am 
Scoperto il trucco. Disattivate dalla revolution "DNS sicuro" sotto "avanzate". poi RIAVVIATE LA STATION. Io ci avevo già provato ma senza riavviare la station. Bisogna riavviare dopo la modifica. Ora va alla grande.
BeeTwo Jan 12, 2017 @ 10:15pm 
Ho un'adsl vodafone, ma nelle configurazioni non ho l'impostazione dns sicuro, ho la configurazione dns ma é disattivata
andrea_lioce Jan 13, 2017 @ 2:31pm 
ieri cambiando quello era partito ma oggi era fermo di nuovo; ho disattivato ogni opzione di rete sicura ed è ripartito. Sempre più convinto che il problema sia vodafone. Abbiamo tutti vodafone con sto problema, ci sono decine di discussioni aperte. Se passassimo tutti in massa a TIM scommetto che un sistema per far andare steam lo troverebbero...
Last edited by andrea_lioce; Jan 13, 2017 @ 2:31pm
andrea_lioce Jan 13, 2017 @ 2:33pm 
Oggi fermo di nuovo, dovete eliminare tutte le opzioni di rete sicura, a me così è ripartito.
Originally posted by andrea_lioce:
Oggi fermo di nuovo, dovete eliminare tutte le opzioni di rete sicura, a me così è ripartito.
anchio ho Vodafone station e non riesco ad installare niente,come faccio ad eliminare tutte le opzioni di rete sicura?
Anonymous Feb 5, 2017 @ 1:49am 
salve, lo sto avendo pure io sto problema, o anche io la Vodafone Station. O letto un pò di commenti qua in questa discussione, io non so come togliere DNS sicura, o provato anche a vedere nei video su Youtube, ma niente. Oggi volevo scaricarmi PayDay 2 e non posso, perché c'ho sto problema che ho già da un mese e mazzo. Quando riavvio il modem inizia a partire il download, ma dopo qualche minuto si toglie. Mi potete aiutare, grazie.
< >
Showing 1-15 of 16 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Dec 22, 2016 @ 11:53am