Tutte le discussioni > Discussioni di Steam > Help and Tips > Dettagli della discussione
STEAM NON SCARICA NIENTE , DOWNLOAD FERMI DA GIORNI !!!
da giorni steam non scarica niente , download fermi a velocità 0 , posso comprare ma non scaricare , i giochi vanno in coda ,ma la velocità rimane costantemente a 0 . ho provato a riavviare il router , disistallare ,istallare , formattare il pc , istallare nuovamente tutto , sono riuscito a scaricare smite e basta dopo la formattazione , sono davanti al pc da questa mattina , niente progressi , niente di niente , non è intenzionato a partire . se riavvio il modem va per 2 minuti a velocità oscene , dove per 125 mb il tempo per finire il download è di 250 giorni . poi ritorna a velocità 0. ho letto che non sono l'unico , ma ho anche notato che nessuno sa nulla a riguardo , solo ipotesi e c'è gente che va avanti cosi da un mese circa . tutti i miei conoscenti hanno steam che va come sempre . non capisco HELP!:steamsad:
< >
Visualizzazione di 31-38 commenti su 38
Messaggio originale di Hodman:
hai provato di cambiare la regione di scarico?

"Cambia la regione di download
Il sistema dei contenuti di Steam è diviso in regioni geografiche. Il client di Steam rileva automaticamente la tua regione ed utilizza i server locali per garantire le prestazioni migliori. A volte i server di una determinata regione risultano lenti o sovraccarichi, oppure soffrono di errori hardware che causano dei problemi di download. È consigliabile passare ad una regione di download diversa per utilizzare un'altra serie di server.
Steam -> Impostazioni -> Download -> Regione di download. Potresti dover testare più regioni diverse della tua."
sempre stata italy
Messaggio originale di Kal1:
sempre stata italy

Cambia la regione di scarico.

Anche:

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3134-TIAL-4638
Ultima modifica da Hodman; 9 giu 2017, ore 10:56
Messaggio originale di Kal1:
sempre stata italy

Cambia la regione di scarico.

Anche:

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3134-TIAL-4638
ho disattivato l'antivirus, pulito la cronologia download e ora sembra funzionare. grazie dell'aiuto
Messaggio originale di Fly010:
incredibile, erano settimane che non riuscivo a scaricare più nulla finalmente ho risolto così,provate anche voi:
steam,impostazioni,download e togliete il flag su "limita la velocità dei download durante lo streaming"
Grrazie mille!! Ho Battuto il mio record di MBPS!! Finalmente posso scaricarmi PAYDAY2
:steamhappy:
Ciao sto sfollando da 3 gg perché il download di steam di ferma ad attuale 0. Steam lo già disinstallato e reinstallato ma uguale. Sempre attuale 0
Messaggio originale di Crispy:
Sono nella tua stessa condizione, non riesco a scaricare nessun gioco e neppure ad aggiornare quelli che ho già, ho provato a cambiare regione e a cancellare la cronologia dei download ma non cambia niente... in certi momenti riesce a scaricare normalmente ma dopo un paio di minuti si blocca e mette tutto in coda, e anche se lo riavvio manualmente mi torna immediatamente in coda senza scaricare. Sono in questa situazione da giorni ormai e non so più dove mettere le mani, mi dice "impossibile raggiungere i server" o una cosa tipo "file danneggiati"
E' molto semplice la cosa.. cambia regione di download, io ho inserito germania (berlino) e ora mi va tutto a gonfie vele.
It's really easy, just change the region of download, I put germany (berlin) and everything went right
io ho disattivato vodafone rete sicura per un pò il problema si è risolto poi si è ri presentato. Cosa posso fare?
adesso da settimana scorsa sta capitando stessa cosa non riesco piu aggiornare nulla anche installare nulla ci provo viene fuori aggiornamenti in coda ho bisogno di aiuto
< >
Visualizzazione di 31-38 commenti su 38
Per pagina: 1530 50

Tutte le discussioni > Discussioni di Steam > Help and Tips > Dettagli della discussione
Data di pubblicazione: 7 gen 2017, ore 7:02