Aduren Jan 7, 2017 @ 7:02am
STEAM NON SCARICA NIENTE , DOWNLOAD FERMI DA GIORNI !!!
da giorni steam non scarica niente , download fermi a velocità 0 , posso comprare ma non scaricare , i giochi vanno in coda ,ma la velocità rimane costantemente a 0 . ho provato a riavviare il router , disistallare ,istallare , formattare il pc , istallare nuovamente tutto , sono riuscito a scaricare smite e basta dopo la formattazione , sono davanti al pc da questa mattina , niente progressi , niente di niente , non è intenzionato a partire . se riavvio il modem va per 2 minuti a velocità oscene , dove per 125 mb il tempo per finire il download è di 250 giorni . poi ritorna a velocità 0. ho letto che non sono l'unico , ma ho anche notato che nessuno sa nulla a riguardo , solo ipotesi e c'è gente che va avanti cosi da un mese circa . tutti i miei conoscenti hanno steam che va come sempre . non capisco HELP!:steamsad:
< >
Showing 1-15 of 38 comments
Crispy Jan 9, 2017 @ 3:10am 
Sono nella tua stessa condizione, non riesco a scaricare nessun gioco e neppure ad aggiornare quelli che ho già, ho provato a cambiare regione e a cancellare la cronologia dei download ma non cambia niente... in certi momenti riesce a scaricare normalmente ma dopo un paio di minuti si blocca e mette tutto in coda, e anche se lo riavvio manualmente mi torna immediatamente in coda senza scaricare. Sono in questa situazione da giorni ormai e non so più dove mettere le mani, mi dice "impossibile raggiungere i server" o una cosa tipo "file danneggiati"
Crispy Jan 9, 2017 @ 5:34am 
sono riuscito a risolvere il problema, avendo una vodafone station ho dovuto disattivare la "vodafone rete sicura" dato che questa bloccava le porte di steam per raggiungere i server di download. se anche tu hai una vodafone station prova a seguire questi passi:
1) inserisci 192.168.1.1 nella barra dell'url di google chrome
2) impostazioni vodafone station,rete sicura e disattiva tutto
3) esci da steam, riavvia la vodafone e poi rientra su steam
Fly010 Jan 10, 2017 @ 12:10pm 
incredibile, erano settimane che non riuscivo a scaricare più nulla finalmente ho risolto così,provate anche voi:
steam,impostazioni,download e togliete il flag su "limita la velocità dei download durante lo streaming"
KekkoLancer Jan 19, 2017 @ 2:10pm 
Originally posted by Crispy:
sono riuscito a risolvere il problema, avendo una vodafone station ho dovuto disattivare la "vodafone rete sicura" dato che questa bloccava le porte di steam per raggiungere i server di download. se anche tu hai una vodafone station prova a seguire questi passi:

Che tu sia lodato!!! Grazie mille! Maledetta Vodafone!
Crispy Jan 21, 2017 @ 4:23am 
ahahah figurati, non c'è di che, la cosa strana è che non aveva mai dato questo problema pur essendo anni che navigo con vodafone
TheKan76 Jan 25, 2017 @ 1:11pm 
Grazie mille! Anche io avevo questo problema da un pò di tempo. Mi avevano attivato Rete Sicura ma non l'avevo mai configurata, evidentemente di default tiene tutto attivo. Sono entrato ho configurato mettendo tutto su OFF ed ora sembra andare. Prima praticamente non mi scaricava più gli aggiornamenti, partiva il download e dopo pochi secondi si fermava, spegnevo e riaccendevo la Vodafone station e ripartiva per poi rifermarsi 8 volte su 10. Ho aperto anche le porte per Steam dentro la Station (che comunque mai avevo avuto aperte dentro la Vodafone Station) e non funzionava lo stesso. Facendo sta cosa di rete sicura è andato (toccamose) mi sta scaricando un aggiornamento da 2.8 GB abbastanza velocemente.
TheKan76 Jan 25, 2017 @ 1:12pm 
Anzi se qualcuno mi fa uno screen delle porte che ha aperto dentro la Station Revolution lo ringrazio.
pagliuca sbiociato Jan 26, 2017 @ 11:34am 
Originally posted by KekkoLancer:

Che tu sia lodato!!! Grazie mille! Maledetta Vodafone!
io nn riesco vado al link poi vado su impostazioni poi vodafone rete sicura e mi esce: navigazione sicura con parental control e in parte un tasto con scritto vai al pannello di controllo,solo che non si puo schiacciare
Javageddon Jan 26, 2017 @ 5:10pm 
RISOLTO. ciao a tutti. avevo lo stesso problema con la station. disabilitare dal router dns sicuro non basta.si riattiva il router per pochi minuti e poi giu ancora. sono entrato sul sito della rete sicura e li era(richiesto il pin che arriva via email se non lo ricordate come me) ancora attivato nelle varie schede. ho disattivato dal sito e ....puffff...ora scarica senza piu bloccarsi... un mese per arrivarci!!! dannata vodafone!
Blooky Mar 10, 2017 @ 3:05am 

Originally posted by Glous:
io nn riesco vado al link poi vado su impostazioni poi vodafone rete sicura e mi esce: navigazione sicura con parental control e in parte un tasto con scritto vai al pannello di controllo,solo che non si puo schiacciare

Stesso identico problema, non ho idea di come fare.

Originally posted by Javageddon:
RISOLTO. ciao a tutti. avevo lo stesso problema con la station. disabilitare dal router dns sicuro non basta.si riattiva il router per pochi minuti e poi giu ancora. sono entrato sul sito della rete sicura e li era(richiesto il pin che arriva via email se non lo ricordate come me) ancora attivato nelle varie schede. ho disattivato dal sito e ....puffff...ora scarica senza piu bloccarsi... un mese per arrivarci!!! dannata vodafone!

Di quale sito parli, ti prego se puoi linkalo.
sparangao Apr 15, 2017 @ 4:07pm 
Scusate il ritardo nella risposta.È sufficiente chiamare il 190 dal numero di linea fissa e chiedere cortesemente di disattivare Vodafone rete sicura dicendo che tu manualmente non ci sei riuscito... l ho fatto ieri e finalmente posso riprendere a scaricare giochi da Steam e da Emule!!! Poi se ti fai disattivare l'opzione del dns fisso, ricominciano a funzionare anche i siti come ilcorsaronero.info e uploaded.net!! Ma quello puoi anche farlo da solo, aprendo la configurazione del modem da un browser e inserendo nell' indirizzo 192.168.1.1 e poi cerchi la pagina dei dns e lo disattivi.
Vi ringrazio ho letto la vostra discussione e allora mi sono attivato per cercare di risolvere questo problema che ci accomuna e ci sono riuscito al 100%
Porca eva ho più di 40 giochi acquistati, alcuni anche a 50 euro.. mi giravano parecchio non riuscire a utilizzarli!!!
Spero di esserVi stato di aiuto ciao!!! Buon game!!i mi aspetto almeno un graZie perché sono ubriaco e di ho messo a casa 20 minuti a scrivere tutto9
Last edited by sparangao; Apr 15, 2017 @ 4:28pm
Kal1 Jun 9, 2017 @ 5:56am 
Ragazzi io ho lo stesso problema ma il mio router non è vodafone, è linksys. Quindi non so se è lo stesso problema. AIUTO :(. ho provato con altre piattaforme di download di giochi e con le altre funziona ed è tutto ok. E' un problema di steam :(
fif Jun 9, 2017 @ 5:58am 
Please use forum for your language man...
Kal1 Jun 9, 2017 @ 6:02am 
Originally posted by sunseeker:
?
Hodman Jun 9, 2017 @ 6:02am 
Originally posted by sunseeker:

There is no forum for Italian...
< >
Showing 1-15 of 38 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Jan 7, 2017 @ 7:02am