Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
"I dati della carta di credito sono stati rifiutati per almeno un tentativo di acquisto.
Non hai pagato per la transazione non riuscita. La tua banca, però, potrebbe aver messo un blocco temporaneo sui fondi. Quando la banca riconcilia il tuo account, e vede che non abbiamo preso i fondi per questa transazione, sbloccherà i fondi sospesi. Questa operazione potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
Per poter usare questo buono regalo per pagamenti su Steam, dovrai prima registrare le informazioni di fatturazione presso l’ente del tuo buono regalo (di solito tramite il loro sito web).
Le informazioni di contatto sono solitamente disponibili sul retro della carta o buono.
Se hai altre domande, dovrai contattare direttamente la tua banca o l’ente che ha emesso questo buono. "
Se fino a un mese fa (nel 2017 leggo dal post) ha funzionato, magari nel 2020 avranno risolto.
Per Joxdy87: hai scritto "ieri ho comprato un gioco su google play e dopo pochi minuti sono venuto a fare un acquisto qui ma nulla sarà la quarta volta che provo." <--- Si evince che la tua carta funziona, se va su google play...provato amazon ebay qualche altro sito sicuro?
Che Steam sia stato messo tra lista nera per siti di gioco d'azzardo....mi suona strano.... a meno che non si verifichi un acquisto a raffica di oggetti per esempio "in app" come succede per i giochi ios e android.... lì si verificherebbero operazioni "troppo ravvicinate".... io ho acquistato in mezz'ora diverse app una sera, e il giorno dopo la mia banca mi telefona per sapere di queste operazioni sospette.... sono stato io a rassicurarli che erano tutte operazioni effettutate da me perche mi ero messo ad acquistare app e giochi che mi interessavano.....
Fammi sapre se in data odierna (fine 2020) hai riprovato con la prepagata ING e se la cosa è stata risolta..
Vi posto la mia esperienza di cliente ING.
Attivata la Prepagata in forma virtuale, visionato numero carta e segnto CVV arrivato via sms, PRIMA ho ricaricato la carta di un po' di euro, poi ho sostituito la ricaricabile che usavo con quella di ING.
Al primissimo colpo Steam mi ha risposto che "l'istituto aveva rifiutato il pagamento".
Riprovo dopo 1 minuto e tutto OK !
Attenzione se avete il TOKEN da App attivo, seguite PEDISSEQUAMENTE tutti i passaggi, a volte il sistema informatico può far cilecca.....
Ottimo... funziona tutto a regime. Mi faceva piacere segnalarlo, magari qualcun altro cerca notizie e le trova (buone).