76561198160391112 27 ENE 2024 a las 2:30 a. m.
Account steam rubato
Buongiorno, stamattina mi sono accorto che accedendo all' account Steam non mi dava accesso, il recupero mi porta a un' altra email, mi sono accorto che avevo due account abbinati a quella email entrambi rubati, l' altro è epic, adesso scrivo con un secondario!!
Ho provveduto a cambiare password all' email ed ad aggiungere l' autentificazione a due fattori e a fare scansione virus mettendo in quarantena una minaccia.
Il problema è che mentre su epic tramite email ho risolto con reset e ripristino perchè hanno rilevato le anomalie di richieste cambio, su team non c'è verso di contattare l' assistenza, mi dice di connnettermi e cambiare password ma non posso farlo ovviamente per quell' account rubato.
Inoltre mi sono accorto della violazione perchè ho letto email di richieste epic store stamattina MA di steam nessuna richiesta via email, possibile che steam non avvisi di cambi o richieste cambio???
Qualcuno sa come risolvere o contattare steam??
Non posso credere che un piattaforma come steam dia tutti questi problemi mentre su epic risolvi molto più facilmente e soprattutto avvisano di cambi password e email per intervenire.

Grazie per eventuali aiuti.
< >
Mostrando 1-1 de 1 comentarios
Pscht 27 ENE 2024 a las 3:02 a. m. 
Follow this guide
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1126288560
No Italian version available, you'll have to figure out how to translate it yourself.
< >
Mostrando 1-1 de 1 comentarios
Por página: 1530 50

Publicado el: 27 ENE 2024 a las 2:30 a. m.