全スレッド > Steam 掲示板 > Steam Discussions > トピックの詳細
Steam non si apre
Cliccando sull'icona di steam nel menù start non succedeva niente ... steam non si apriva. Ho disinstallato steam ... dopo di che l'ho scaricato e installato di nuovo. Ma ancora non funziona ... ora cercando di avviarlo, appare il messaggio di errore che dice impossibile trovare file C:\Program Files (x86)\Steam\Stem.exe. Ho provato a disinstallare, scaricare e installare più volte, ma niente ... stesso problema. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
< >
1-5 / 5 のコメントを表示
forse l'antivirus o windows defender lo blocca, oppure hai un virus che lo cancella prova quando lo reinstalli a scrivere steam1 invece che steam come cartella
sta succedendo anche a me hai risolto??? comunque sembra un problema comune di queste ore...
Avevo già provato di tutto ... controllando sia windows defender sia avast sia presenze di virus. Ora ho provato per l'ennesima volta a scaricare e installare steam ... prima di provare altri metodi. Steam scaricato e installato correttamente ... apparentemente si apre e funziona come se non fosse successo niente. Adesso scaricherò e proverò qualche gioco ... grazie ad entrambi per avermi risposto.
io invece ho un problema all´ístallazione proprio. avevo steam su pc e funzionava tranquillamente. un giorno ho dovuto disinstallarlo. ora scarico l´éxe dal sito e quando vado per istallare mi da errore. tra l´altro non so nemmeno che errore sia pereche´ la finestrella che lo spiega nn si apre nemmeno del tutto e nn posso leggere. ho provato a vedere se ci fosse un altro steam in esecuzione, disattivato l´ántivirus, nulla. qualcuno puo´aiutarmi? :D
最近の変更はtancredi.zagatoが行いました; 2020年12月22日 4時23分
PROVA A ELIMINARE TUTTI I FILE CHE HAI SCARICATO E/O INSTALLATO DI STEAM ... POI SCARICA DI NUOVO I FILE E FAI PARTIRE L'INSTALLAZIONE ... SE NON VA RIPROVA COSI ... A ME DOPO UN PO' DI VOLTE LO HA SCARICATO E INSTALLATO CORRETTAMENTE
< >
1-5 / 5 のコメントを表示
ページ毎: 1530 50

全スレッド > Steam 掲示板 > Steam Discussions > トピックの詳細
投稿日: 2020年6月10日 10時55分