marcoa84 Jun 10, 2020 @ 10:55am
Steam non si apre
Cliccando sull'icona di steam nel menù start non succedeva niente ... steam non si apriva. Ho disinstallato steam ... dopo di che l'ho scaricato e installato di nuovo. Ma ancora non funziona ... ora cercando di avviarlo, appare il messaggio di errore che dice impossibile trovare file C:\Program Files (x86)\Steam\Stem.exe. Ho provato a disinstallare, scaricare e installare più volte, ma niente ... stesso problema. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
< >
Showing 1-5 of 5 comments
DarkPlayer84Tv Jun 10, 2020 @ 12:08pm 
forse l'antivirus o windows defender lo blocca, oppure hai un virus che lo cancella prova quando lo reinstalli a scrivere steam1 invece che steam come cartella
YAMETE KUDASAI Jun 10, 2020 @ 1:45pm 
sta succedendo anche a me hai risolto??? comunque sembra un problema comune di queste ore...
marcoa84 Jun 11, 2020 @ 12:31am 
Avevo già provato di tutto ... controllando sia windows defender sia avast sia presenze di virus. Ora ho provato per l'ennesima volta a scaricare e installare steam ... prima di provare altri metodi. Steam scaricato e installato correttamente ... apparentemente si apre e funziona come se non fosse successo niente. Adesso scaricherò e proverò qualche gioco ... grazie ad entrambi per avermi risposto.
tancredi.zagato Dec 22, 2020 @ 4:22am 
io invece ho un problema all´ístallazione proprio. avevo steam su pc e funzionava tranquillamente. un giorno ho dovuto disinstallarlo. ora scarico l´éxe dal sito e quando vado per istallare mi da errore. tra l´altro non so nemmeno che errore sia pereche´ la finestrella che lo spiega nn si apre nemmeno del tutto e nn posso leggere. ho provato a vedere se ci fosse un altro steam in esecuzione, disattivato l´ántivirus, nulla. qualcuno puo´aiutarmi? :D
Last edited by tancredi.zagato; Dec 22, 2020 @ 4:23am
marcoa84 Dec 27, 2020 @ 6:27am 
PROVA A ELIMINARE TUTTI I FILE CHE HAI SCARICATO E/O INSTALLATO DI STEAM ... POI SCARICA DI NUOVO I FILE E FAI PARTIRE L'INSTALLAZIONE ... SE NON VA RIPROVA COSI ... A ME DOPO UN PO' DI VOLTE LO HA SCARICATO E INSTALLATO CORRETTAMENTE
< >
Showing 1-5 of 5 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Jun 10, 2020 @ 10:55am