lupsy Mar 31, 2020 @ 6:40am
Problema risoluzione il gioco non si adatta alla dimensione dello schermo
Salve a tutti, ho un problema con i giochi, ringrazio in anticipo tutti quelli che proveranno ad aiutarmi!

Premessa: ho un macbook pro 16" con gpu Amd radeon Pro 5500M 4GB
Display con risoluzione nativa ed impostata a 3072x1920
Sistema operativo Windows 10 64bit versione 1909
BootCamp versione 6.1
(Teoricamente tutti i driver e i sistemi sono aggiornati all'ultima versione, ho solo un dubbio per quanto riguarda il monito perchè andando a controllare su gestione dispositivi risulta "Monitor plug and play generico"

Obiettivo: Per migliorare i dettagli grafici ed utilizzare minori risorse ho impostato la risoluzione 1920x1200 (si tratta della risoluzione corretta corrispondente al fullhd in base alla proporzione del monitor)

Problema: Avviando qualsiasi gioco con risoluzione impostata 1920x1200 a schermo intero o qualsiasi altra risoluzione che non sia quella nativa la schermata non si adatta all'intero monitor ma copre un area di circa il 65% partendo dall'angolo alto a sinistra e lasciando quindi delle considerevoli aree nere nella parte bassa del monitor e nella parte destra.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno riesca a fornirmi presto una soluzione.

Grazie

Something went wrong while displaying this content. Refresh

Error Reference: Community_9708323_
Loading CSS chunk 7561 failed.
(error: https://community.fastly.steamstatic.com/public/css/applications/community/communityawardsapp.css?contenthash=789dd1fbdb6c6b5c773d)
Showing 1-1 of 1 comments
Stormy™ Apr 1, 2020 @ 5:54am 
Spero di essere stato
Showing 1-1 of 1 comments
Per page: 1530 50

Date Posted: Mar 31, 2020 @ 6:40am