Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
cerco di risponderti al meglio delle mie possibilità:
- per i controlli, mi scuso subito perchè l'opzione di costumizzazione c'era, ma per qualche ragione è sparita dal menu delle opzioni. al 99% è dovuto ad un errore durante il porting su Nintendo Switch, che ha rimosso questa opzione. Verrà reintrodotta quanto prima.
per le shortcut, sono d'accordo con te al 101%. Purtroppo a volte queste shortcut vengono implementate "al volo" da un programmatore, ma poi manca il tempo di coordinarsi col designer/grafico per trovare lo spazio su schermo di comunicare come usarle. Worlds è un mostro estremamente complesso e la mole di lavoro spinge spesso alcune funzioni in secondo piano a favore di bug fixing o altri miglioramenti più significativi.
- sulle "isole vuote" e co., anche qui, mi trovi d'accordo al 102%. non a caso è l'obbiettivo del prossimo DLC e free update rimpolpare questo aspetto. L'editor nuovo, creato da noi da zero per Do&De Worlds, ha reso un pò più complicato realizzare png e dialoghi alla vecchia maniera e quindi dissuaso dall'investirci molto tempo. speriamo coi prossimi aggiornamenti di rendere i mondi di Worlds più vivi.
- il riordino delle stat era stato valutato all'inizio, ma avendo delegato ad alcuni livello lo sblocco di ricette, si era deciso di nn permettere di resettare le stat, MA è evidente che sarebbe divertente poterlo fare ed è una cosa che stiamo valutando di implementare
- suggerimento interessante. la ragione della maschera/elmo è legata al fatto che sott'acqua, se inizi una battaglia con la maschera, puoi usare i poteri speciali, ma senza no e nn volevamo creare confusione sulla questione. ma possiamo valutare un favoriti per gli elmi ed un sorting migliore delle armi in battaglia
- credo che il problema nn sia tanto l'esistenza delle battaglie in acqua, ma che nn siano divertenti/ben bilanciate come meriterebbero. studieremo un modo per rendere la cosa più interessante
- non ci sono veicoli aerei, ma è un programma per i dlc/update la possibilità di creare varianti di veicoli, sia estetiche, sia di funzionalità (come una barca con dei bauli a bordo o stazioni di crafting incorporate)
Ancora grazie mille per gli utilissimi feedback! Sei stato preziosissimo!
Che il Mostro Spaghetti Volante ti benedica
L'unico altro appunto che mi viene in mente, dopo questa vostra risposta, è riguardo alla riassegnazione degli skill point.
Basterebbe chessò, andare da un png, magari uno per regno, e con 500 gobloni/dracme/monete di cioccolato non resettare gli skill point, ma poter prendere una scelta diverse su quei nodi che sviluppano un'abilità, e non tutti, ma solo quelli che effettivamente sbloccano una passiva e non una ricetta;
In questo modo, il giocatore indipendentemente da quale regno andrà ad esplorare per primo, avrà sempre questo png (magari può essere inserito anche nella torre di Destino, rendendolo disponibile sin da subito oppure alla sconfitta del primo tiranno), ed in più non avete voi develper quel problema legato al reset dei nodi che sbloccano delle ricette.