Installa Steam
Accedi
|
Lingua
简体中文 (cinese semplificato)
繁體中文 (cinese tradizionale)
日本語 (giapponese)
한국어 (coreano)
ไทย (tailandese)
Български (bulgaro)
Čeština (ceco)
Dansk (danese)
Deutsch (tedesco)
English (inglese)
Español - España (spagnolo - Spagna)
Español - Latinoamérica (spagnolo dell'America Latina)
Ελληνικά (greco)
Français (francese)
Indonesiano
Magyar (ungherese)
Nederlands (olandese)
Norsk (norvegese)
Polski (polacco)
Português (portoghese - Portogallo)
Português - Brasil (portoghese brasiliano)
Română (rumeno)
Русский (russo)
Suomi (finlandese)
Svenska (svedese)
Türkçe (turco)
Tiếng Việt (vietnamita)
Українська (ucraino)
Segnala un problema nella traduzione
http://www.greenhell-game.com/road/index.html
Tornando a quello che dice Colonnello90 cioè i programmi tv, che sono uno show che simula una situazione poco probabile, viene comunque evidenziata la difficoltà nel reperire il cibo, l'acqua che spesso è legata al fuoco e di trovare un riparo decente, cose che spesso obbligano a spostarsi, mentre qui il vero pericolo è il colesterolo.
Probabilmente la gente che chiede di costruire le villette in legno, i ponti, sedie e mobili non ha mai alzato il ♥♥♥♥ dalla scrivania e non ha la minima idea di cosa sia la sopravvivenza che non ha niente a che fare con queste cose.
Concordo con tutto quello che dici sopratutto sulla parte finale ahaha! C'è comunque da dire, che per esperienza personale, ricercare una esperienza di sopravvivenza fedele alla realtà, sicuramente non farebbe bene all'economia del gioco (..e può starci) ma, sopratutto, è estremamente difficile adattarla al contesto videogioco. Per rendere un po più complesso il titolo, basterebbe rendere un po meno semplice la costruzione delle cose. Magari fare una corda robusta, differente dalla liana, sarebbe necessario intrecciare diverse fibre e fare diversi passaggi come si fa per l'accensione del fuoco. insomma, volendo, di adattamenti più realistici per un VIDEOGIOCO, se ne potrebbero fare.. sottolineo POTREBBERO FARE e se ne possono fare davvero tanti. Come scrissi infatti nella mia recensione, spero che non vengano accontentati quella fetta di bimbi minkia che voglio vedere minecraft in ogni genere di gioco esistente.. quello manderebbe totalmente a quel paese, tutta l'innovazione de titolo perchè diciamolo, di giochi survival ne ho giocati ma, nessuno, ha lo stesso livello di realismo. Speriamo bene!
Hanno appena rilasciato un corposo aggiornamento.. lo hai chiamato!!! Ahahaha
Si hai ragione, comunque è un gioco è certe cose ci stanno, speriamo non si lascino andare troppo per vendere..
I videogiochi sono una forma di arte volta all'intrattenimento e come tali devono appunto intrattenere prima di tutto ed il livello di realismo è sempre bilanciato anche secondo il genere, agli obiettivi degli sviluppatori ed al budget disponibile.
I show roadmap co-op is coming. Oneday.