Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
You mean the pressure in setup settings or the value in the display of cockpit?
Grazie per i tuoi consigli...ho speso abbastanza ore in questo gioco..ma sul tempo secco non riesco a fare di piu,spero che con Misano mi vada un po meglio.Ora sono troppo annoiato,dopo 70 ore sulla stessa pista totali,i miglioramenti sono terminati dopo le 30 ore!
Su tiempo es un poco alto ... necesita hacer algo de experiencia ... puede mejorar mucho ... haga un video de su vuelta y compárelo en YouTube. Lo primero que aprenderá es frenar después.
Io faccio 1.47 eppure uso il setup base aggressivo senza toccare nulla. Se leggi il primo commento sopra noterai che è fatto da me, 2 anni fa pensavo di non essere abbastanza veloce perchè gli altri avevano dei segreti col setup, invece no.. dopo 2 anni sono migliorato abbastanza da capire che non c'entra nulla il setup ma conta allenarsi
Sulla leaderboard innanzitutto ci sono dei fenomeni,poi i loro tempi vengono fatti nelle migliori condizioni possibili perchè tanto di temperatura quanto di pista(e togliendo l'effetto peso benzina in hotlap)si toglie moltissimo tempo più il non doversi curare del surriscaldamento dei freni chiudendo i condotti il che aiuta tanto in frenata cosa che invece girando normalmente in ottica gara chiaramente non viene fatto.
tra una pista con 39-40 gradi d'asflato e una con 18-20 ci balla più di un secondo,per fare un esempio grazie al grip e a un motore più efficiente.
poi ribadisco,nella leaderboard dei più veloci parliamo veramente di fenomeni consiglierei di non perderci troppo tempo a guardarli.
quelli che barano li ho visti più volte sul server competizioni,ora non gioco da 2 mesi quindi non so se ci sono ancora ma quelli sì che vedevi che baravano visto facevano curve tipo formula1.