Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
A me è capitato qualche crash (2-3 in totale). Per quanto riguarda l'esperienza online, ti riferisci alla multilobby o direttamente partite online? Di norma gioco in singolo, ma ho fatto qualche partita online senza problemi (sia host che non).
A quanto pare, a breve rilasceranno l'update 1.03 (già rilasciato su console) su steam, questo dovrebbe risolvere i bug che affliggono esclusivamente la versione di steam (principalmente le expert missions).
Nell'online, sia in multilobby che quando provo entrare in una partita con altri giocatori, ho spesso crash o disconnessioni, in particolare quando provo a entrare in partita, anche se onestamente non ho un linea fissa particolarmente veloce quindi in parte la colpa potrebbe essere sua u.u'
Questo potrebbe dipendere dal tipo di connessione di chi hosta la partita (anche se tu hai una buona connessione, che sia fibra o wadsl, se chi hosta ha una connessione scarsa, verrai disconnesso comunque, lì c'è poco da fare). Se invece la hosti tu e la connessione cade, è decisamente per via della tua connessione (da come l'hai descritta non sembra tu ne abbia una particolarmente stabile).
Questo mi fa pensare più ad un problema di prestazioni del pc che ad altro...sei sicuro di ricadere nei requisiti raccomandati del gioco? Non fare molto affidamento su quelli minimi, non avrai mai un'esperienza di gioco fluida.
Comunque spero che il prossimo aggiornamento risolva qualcosa...
Non ci resta che vedere...