Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
In gioco c'é solo un controller per il visore ma niente riguardo ai controlli o al mouse, e il menu principale non cambia col vr attivo o meno, né ci sono voci che lo riguardano.
Selezionare qualunque cosa è impossibile non avendo alcun cursore, e i menu rispondono solo al mouse, che è purtroppo invisibile e completamente fuori centro, le voci in basso a destra le seleziona se sposto il cursore quasi completamente in alto a destra, e devo farlo col vr attaccato ma guardando il monitor.
Il menu opzioni principale con o senza vr è il medesimo con le opzioni grafiche, il menu ingame senza vr è il classico, col vr è ridotto con pochi controlli, mostrare il cursore, che è già su on ma è invisibile, sguardo col visore, e i controlli per la vibrazione e attivazione del pad, e nient'altro.
Sarebbe bastato linkare il cursore del mouse al centro focale del visore, così come allo stesso modo posso aprire porte e finestre guardandole e cliccando col mouse, così coi menu sarebbe dovuto essere lo stesso, guardare le voci per selezionarle,e con un clic del mouse attivarle.
Allo stato attuale è totalmente ingiocabile, non si possono scorrere i documenti né selezionare le opzioni dei dialoghi, e mi dispiace perché volevo rigiocarlo in vr, e quel poco che ho provato era niente male.
Se riusciste a sistemare (e lasciatemelo dire, sarebbe anche una soluzione davvero banale, e per la maggior parte già implementata) il problema del cursore del mouse, sarebbe perfetto.