Fishing Planet

Fishing Planet

檢視統計資料:
Ninno 2015 年 8 月 18 日 上午 7:43
LINGUA ITALIANA
Dovrebbero mettere la lingua italiana voi che ne pensate
< >
目前顯示第 1-4 則留言,共 4
Ninno 2015 年 8 月 19 日 上午 4:00 
sarebbe molto piu semplice giocare
Vladi 2015 年 8 月 19 日 上午 5:48 
Daccordo anche io, raga ma come si fa a scegliere i server? altrimenti aggiungiamo gente o facciamo gruppo di italiani
PGMEO 2016 年 6 月 22 日 下午 11:30 
Ciao a tutti,Io non ci gioco piu propio perche non ce la lingua italiana all'interno del gioco, e non capire esattamente quella che faccio sinceramente non mi diverte, tanto meno non giocare se non ci devo capire bene, ancor di piu capire in questo gioco e importante trattandosi di un simulatore di pesca.per cui o mettono la lingua italiana o se lo tengono per le lingue che anno , per quando riguarda me, ma poi non capisco sta fatica che fanno a mettere una lingua in piu, boo,manco fosse vocale allora capirei baa
ZioLando 2016 年 6 月 23 日 上午 2:56 
Anche io voto per avere l'italiano ma devo anche dire che se nelle opzioni togli libbre e piedi e metti Kg. e Metri per il resto c'e' ben poco da capire. Compri la licenza, compri canna ed esche e scegli il lago poi peschi.
Se non capisci le descrizioni delle attrezzature ti posso garantire che non servono a un bel niente, puoi giusto controllare il nome del pesce al quale l'esca e' indirizzata, ma spesso ci prendi tutt altro. Comunque se avete bisogno trovate guide online e forum in italiano, anche Twitch e Youtube aiutano, non abbandonate un bel gioco divertente.
Per i server credo che non ci sia niente da scegliere...
< >
目前顯示第 1-4 則留言,共 4
每頁顯示: 1530 50

張貼日期: 2015 年 8 月 18 日 上午 7:43
回覆: 4