Install Steam
login
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem
Se vado nel semplice allenamento mancano gli shader dei personaggi e tutto ciò che vedo sono sagome nere, provo a tornare indietro di una schermata ed gioco crasha.
Provo ad avviare una partita ed il gioco crasha.
-----
Cambiando invece la lingua di sistema a giapponese, senza riavviare windows magicamente riesco a giocare relativamente senza problemi... dico relativamente in quanto non ho azzardato ad avviare lo sotry mode per paura di esperienza frammentata per il crash...
-----
Assolutamente incommentabile, ecco lo stato attuale del gioco, ad 1 giorno di distanza dal lancio ho visto 1 solo aggiornamento da un centinaio di MB il quale non ha fatto assolutamente nulla.
Già, perchè appena inizi a giocare veramente ti rendi conto di quanto sia penoso e obsoleto il comparto tecnico: animazioni, intermezzi, dialoghi, movimenti, ecc ecc.
Questo gioco non è mal messo solo per i crash, ma pare fatto di mala voglia e con i tirocinanti appena usciti dagli studi.
Ovviamente non se ne sono accorti per quello, infatti anche loro erano dispersi nel capire il problema perchè loro non avevano problemi, lo capisci dall'annuncio di farsi dire tutto sui pc per capire dove fosse l'incopatibilità.
in ogni caso il problema peggiore e' il gioco stesso ormai...
Poi è un qualcosa che può succedere, ti ricordo che hanno un motore grafico custom, non usano unreal o altri, quindi può capitare che ci sia qualche problema a cui non si è fatto caso durante la riscrittura del codice.
Bandai Namco (Publisher) → Doveva supervisionare la qualità del prodotto prima della pubblicazione in diverse regioni.
la colpa è di entrambi non puntiamo il dito contro solo alcuni