Installera Steam
logga in
|
språk
简体中文 (förenklad kinesiska)
繁體中文 (traditionell kinesiska)
日本語 (japanska)
한국어 (koreanska)
ไทย (thailändska)
Български (bulgariska)
Čeština (tjeckiska)
Dansk (danska)
Deutsch (tyska)
English (engelska)
Español - España (Spanska - Spanien)
Español - Latinoamérica (Spanska - Latinamerika)
Ελληνικά (grekiska)
Français (franska)
Italiano (italienska)
Bahasa Indonesia (indonesiska)
Magyar (ungerska)
Nederlands (nederländska)
Norsk (norska)
Polski (polska)
Português (Portugisiska – Portugal)
Português - Brasil (Portugisiska - Brasilien)
Română (rumänska)
Русский (ryska)
Suomi (finska)
Türkçe (turkiska)
Tiếng Việt (vietnamesiska)
Українська (Ukrainska)
Rapportera problem med översättningen
In soldoni; la causa è giusta, va supportata, le cose devono cambiare, ultimamente un poll ha dimostrato che gli Italiani stanno comprando su Steam il che invoglierà a tradurre i videogiochi di più, però colpire col Review Bombing non è la soluzione; perché passiamo dalla parte del problema.
Non vedo l'ora di giocarla con una traduzione ufficiale. Intanto però, per chi non avesse voglia di aspettare, ricordo che la traduzione attualmente esiste ed è possibile trovarla qui:
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=3164024059
Un abbraccio
Poly
"Alla peggio" potrei iniziarlo con la traduzione amatoriale (ottimo lavoro, ragazzi!)
La traduzione è aggiornata all'ultima patch (Dawn of Equinox) [v. 1.1.53756]
Qui tutte le info.
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=3164024059
Un abbraccio
[Poly]
No, lo sciopero lo fa chi ha il problema, per portare all'attenzione anche di chi non lo ha il suo disagio. Quando scioperano gli autisti dell'autobus, lo fanno per un problema legato alla loro azienda, a me che non ci lavoro non mi frega niente se li pagano poco o se li trattano male, ma lo sciopero serve a portare anche alla mia attenzione che in quell'azienda c'è quel problema e fare così in modo che l'azienda "sputtanata" si senta in dovere di risolvere al sitauazione.
Io "sciopero" per manifestare il mio disagio in quanto giocatore italiano, non mi posso accollare i problemi di tutto il mondo, i giocatori di ogni nazione che si sentono a disagio nel giocare un gioco in una lingua che non è la loro combatteranno la loro battaglia, io li appoggio, ma combatto la mia.
Comunque detto questo, ma sta traduzione arriva o no? Ormai sono passati dei mesi, per una patch che volendo esiste già, e che il buon Poly continua ad aggiornare puntualmente senza avere dietro budget faraonici.
E' solamente una patch di testo, non devono rifare la Cappella Sistina.
We only announced two months ago that we’d be working on this, so while it might seem straightforward, these things take time and resources—especially if we want to do it right.
The Italian localization is definitely happening, but we don’t have an exact release date yet. We’ll update you as soon as we have a more specific timeline. Thanks for your patience!
Ma questo topic è strato esplorato anche fin troppo, poi chi vuol capire, capisca. In ogni caso sono eccitato per SoS, e contentissimo per la traduzione, non vedo l'ora!
Yeah man, don't worry. We are just eager to play the game, we will wait as long as it takes, thanks for your commitment. We hope you can release it as soon as possible.
Ma certo, guarda che io ne spendo un sacco di soldi in videogiochi, non è che non supporto il mercato, solamente scelgo oculatamente giochi che abbiano doppiaggio in italiano oppure come in questo caso che non c'è voce parlata anche solo i testi. Poi sugli indie sono un pò meno pignolo perchè mi rendo conto che non è facile gestire le poche risorse, però almeno i testi mi sembra il minimo.
Let's avoid writing silly messages since a native speaker will understand much better the language they learned to speak, listen to, and write as a basic means of communication in everyday life, from a young age.
Now, if a product is provided in another language in a country where the native language is primarily spoken, it will only be considered by those who know and understand this extra language, but for everyone else, it will be a problem to "fully" understand the content of the dialogues.
Are you suggesting that people should study something just to have fun? Let's be objective and not say nonsense!