Recent reviews by DogeSlayer _GAS

ATTENTION MINOR SPOILERS BUT STILL SPOILERS, READ AT YOUR OWN RISK

Ho conosciuto "l'inizio" di questa saga (yakuza0 per me) grazie a degli amici e da allora non ho smesso di appassionarmi a questo mondo e tutte le sue sfaccettature; dopo 3 lunghi di anni di avventure con John Yakuza, l'uomo, la leggenda, il sesso, la forza, ecc... si arriva finalmente ad un capitolo della sua vita dove possiamo vedere il nostro Kazuma affranto e sofferente da tutta la sua vita passata, ma con una svolta spezza cuori.
Per recensirlo al meglio dividerò in 5 sezioni la mia valutazione:

-Combattimento 17/20
Entusiasmato dal nuovo Agent style e tutti i nuovi gadget e compiaciuto per il ritorno del dragon of dojima style, forse un pò overpower per lo stile agente con la quale si fa genocidio di massa senza freni ma avanti con la storia diventa utile

-Sound design 20/20
Non riesco a staccarmi dalla testa i classici di yakuza come Judgement o Bakamitai in stile classico

-Minigames 18/20
Come sempre stracolmo di secondarie e minigiochi (perchè non eliminano majong dalla terra), magnifico il ritorno delle pocket race

-Storia 20/20
Riguardo a quello detto sopra, vediamo tutti gli avvenimenti passati di Kiryu dai più divertenti ai più tristi e per la prima volta dopo 6 capitoli lascia fluire quel oceano di emozioni che ha represso dentro per una buona parte dei titoli

-The Colosseum 5/20
Non che voglia screditare la modalità dato che a mio parere è la miglior cosa mai inventata su questo gioco dopo la storia giocabile di Majima in Kiwami 2, ma mettere come DLC comprabile separatamente i personaggi più famosi della serie giocabili con i loro moveset originali .... A PAGAMENTO .... è una rapina a mano armata

VOTO FINALE 80/100
Posted November 21, 2023.
Hmmmmm , yes , today i will choose the iron maggot and commit arson ......
Posted July 29, 2022.
CS:GO Review
UN GIOCO PER BAMBINI RITARDATI ROSICONI PERCHè SE UNO NON SA GIOCARE IN COMPETITIVE PER GLI ALTRI DEVE ESSERE ESPULSO PER POI BECCARSI IL BAN DI 6 GIORNI , DOPO GIUSTAMENTE PARTONO DA ME GLI INSULTI VERSI I MORTI E LA FAMIGLIA NEI MODI PIù SIMPATICI ED IMMAGINABILI .
NON LO INSTALLATE FA CAGARE A SPRUZZO LA MERDA DI PISCIO
____________________________________________________________

Dopo un'accurata ripresa della mia vita e del gioco stesso sono arrivato alla conclusione che non è il gioco ad essere il problema, ma la community stessa, di cui io ne faccio parte, a provocare momenti irascibili nella mia persona.
Con ciò concludo con il mio giudizio finale:
Sono arrivato......
Posted July 26, 2020. Last edited May 31, 2023.