Produse
în cont

Recenzii recente de bart

Se afișează 1-4 din 4 intrări
Nimeni nu a considerat această recenzie utilă încă
32.5 ore înregistrate (29.8 ore pâna la publicarea recenziei)
Recenzie acordată în perioada accesului timpuriu
A good fake pokemon game if you can't afford a switch
Postat 29 noiembrie 2020.
Nimeni nu a considerat această recenzie utilă încă
13.9 ore înregistrate (10.9 ore pâna la publicarea recenziei)
When it's rainy and you have nothing to do this is not the perfect game to play
Postat 2 iulie 2019.
2 oameni au considerat această recenzie amuzantă
311.9 ore înregistrate (302.6 ore pâna la publicarea recenziei)
If you add dedicated servers I'll give u a thumbs up but for now it's staying down in the ground
Postat 21 ianuarie 2017. Editat ultima dată 7 august 2018.
A fost această recenzie utilă? Da Nu Amuzantă Premiază
O persoană a considerat această recenzie utilă
171.7 ore înregistrate (31.4 ore pâna la publicarea recenziei)
Recenzie acordată în perioada accesului timpuriu
Cercherò di essere più onesto possibile nella mia recensione,

Il gioco presenta molti bug ma é in continua evoluzione. La mappa è veramente grande e ben dettagliata dando la possibilità ai player di ottenere oggetti in qualsiasi parte della mappa. Le armi in questo gioco scarseggiano, ed è raro trovare giocatori che usano pistole. Un'altro lato negativo è la scarsità di veicoli, su più di 100 persone in pochi riescono a procurarselo. Ci sono alcuni player con poteri sovrannaturali che riescono ad ucciderti con un soffio (comunemente chiamati cheater) che rovinano il gamplay soprattutto durante le ore notturne. Inoltre ci sono degli eventi festivi a pagamento che tolgono la possibilità a più player di partecipare.

Se credi che h1z1 sia un gioco nel quale spenderai la maggior parte del tuo tempo libero ti sbagli infatti è molto ripetitivo e avendo sola 1 mappa può annoinare molto velocemente.
Lo consiglio soprattutto a chi volesse giocare con amici e lo sconsiglio ai solo players

Inoltre consiglio di acquistare il gioco scontato, perchè, secondo me non merita 20$, sopratutto perchè il gioco ,essendo ancora in alpha, non è stato perfezionato

Postat 21 ianuarie 2017.
Se afișează 1-4 din 4 intrări