Recent reviews by Zittòmi Non Zittomì

Che tu abbia giocato o meno yugioh in passato, questa sembra essere la versione definitiva di questo gioco. Tralasciando i problemi dati dal meta che può essere più o meno apprezzato in base al periodo, questo gioco è tremendamente bilanciato. Non hai bisogno di possedere fisicamente copie di carte acquistate singolarmente ad un prezzo definito da un mercato decisamente instabile per poter affrontare il tuo avversario. Tutti hanno le stesse possibilità, ci si scontra alla pari. Creare le carte può essere lento, ma alla fine si riesce sempre a creare cio che si vuole giocare. Da ex giocatore del gioco di carte fisiche, finalmente ho trovato un modo abbordabile di giocare a questo gioco, il mio preferito di sempre nella sua categoria.
Il gioco concentra tutto sul duello, menu ed interfacce (a parte quella della creazione del mazzo) lasciano a desiderare e spero in molti miglioramenti in futuro. Ma sono ottimista 8/10
Posted May 5, 2022.
Da anni conosco questo gioco su smartphone, sono molto contendo che sia arrivato su steam e scrivo questa recensione dopo il primo aggiornamento dopo questo rilascio. Si tratta di uno strategico a turni che diventa molto tattico in end game. Il tuo primo obbiettivo è quello di esplorare la mappa più velocemente degli altri giocatori per poterti accaparrare più territori in partenza, dopodichè comincia la vera e propria sfida. Ogni turno avrai un certo numero di risorse che è possibile spendere per scoprire tecnologie, costruire miglioramenti o acquistare unità, il tuo obbiettivo sarà quello di dominare i tuoi avversari o arrivare alla fine della partita con più punti possibili in base alla modalità.
Posted November 26, 2020.
DON'T WASTE YOUR MONEY.

Il gioco è semplicemente una truffa, è realizzato male e in poco tempo, non vale quei soldi e solo creato per racimolare 4 spicci. NON FOMENTATE LA COSA, NON COMPRATELO!
Posted May 14, 2018.
1,150.3 hrs on record (212.9 hrs at review time)
Uno dei migliori titoli che io abbia mai giocato.
Ad un prezzo non esagerato potete portarvi a casa davvero tante ore di gioco.
Scrivo questa recensione dopo circa 190 ore di gioco su The Binding Of Isaac: Rebirth, poco prima di comprare il primo DLC, nonostante sia ancora ben lontano dal fare tutto cio che rebirth ti propone.
Il gioco è un arcade, dove nei panni di Isaac dovremmo esplorare i vari livelli che man mano diventeranno sempre più difficili e ricchi di nemici, che dovremmo uccidere lanciando le nostre lacrime. Il punto forte del gioco sono gli oggetti che potremmo trovare durante ogni partita (che ovviamente perderemo ogni volta che moriremo), sono tantissimi, tutti diversi e si combinano tra di loro in maniera eccelsa. Il gioco garantisce una grandissima longevità ed un elevato livello di sfida (SEMPRE), acquisto consigliatissimo per chi vuole far valere i propri soldi.
PRO:
Grandissima longevità.
Il numero di oggetti e di interazioni fra di essi è altissimo.
Ogni partita è sempre diversa.
Per ogni giocatore con cui avrete il piacere di parlare troverete un opinione diversa su nemici e boss, poichè il livello di difficoltà di ognuno di questi deriva dallo stile di gioco del giocatore.
Tanti piccoli esteregg e citazioni nascosti nel gioco.
CONTRO:
A volte il gioco diventa frustrante e vi farà incazzare come un animale.
Posted May 14, 2018.
Semplicemente: divertente ed economico. Consigliato a tutti, vale questo euro sia da soli che in compagnia.
Posted May 9, 2018.
The game looks good but it is multiplayer only and I was the only one online in the world apparently.
It is sad.
Currently unplayable
Posted May 7, 2018.
Price is low.
Game is great.
So fun to play and re-play.
It is so fun.
It can be runned in all pc.
Best black humor game ever created.
Posted November 22, 2017. Last edited November 25, 2018.
Il gioco che sfrutta in miglior modo il motore grafico source, riesce ad appassionarti anche se non è molto longevo, dopo un po diventa un po ripetitivo, ma 7 euro li vale tutti.
CONSIGLIATO!
Posted December 29, 2013.
Il gioco sarebbe stato accettabile se fosse uscito nel 2000
Posted September 13, 2013. Last edited January 1, 2014.