Recent reviews by [urziolo] #Hidori

CS:GO Review
Un gioco assai competitivo...e si sà..I giochi competitivi ogni tanto(quasi sempre) fanno perdere le staffe.
Sono silver 4(150 ranked vinte) e quindi non me ne intendo proprio per nulla, ma si nota una differenza sostanziale in ogni cambio di rank, in silver 1 potevo rushare di bizon e fare un Ace ad occhi chiusi, ed era pieno di nabbi,ma di troll e gente tossica non se ne vedeva, ora in Silver 4 incontro molti troll e afk, ma anche gente che sa giocare molto meglio di quelli di Argento 1, ho voluto far notare questo aspetto perchè è il contrario di League of legends, Su cs anche sali di un singolo rank noti subito la differenza, invece su lol la differenza la si nota solo a partire dal diamond.
Un'altro aspetto che a me colpisce molto in questo gioco è il fatto che dopo 15 round c'è lo switch dei ruoli, permettendo molti comeback e dando una seconda possibilità al team che sta perdendo, ovviamente in certi casi c'è anche un fattore psicologico, per esempio: Game(15-0) switch, è un game perso questo, non sotto l'aspetto di gioco, ma sotto l'aspetto mentale e fisico di una persona, stare a 0 dopo 15 round distrugge una persona, e a quel punto rimontare risulta impossible, a meno che non ci si trovi in una premade teamspeak da 5 persone con una buona cooperazione.
Un'aspetto negativo invece è la presenta di cheater(Aim hack,wall hack ecc..), ma aimè, sono presenti in tutti i giochi questo tipo di persone, io spero che la Valve continuerà ad aggiornare il VAC per fronteggiare i continui tentativi di cheating e bannerà senza pietà chi usufruisce di tali.
Un'altro aspetto negativo è il tempo e le cause del ban dalle competitive, posso capire che bisogna essere duri con chi va afk,ma ci possono essere cause che vanno al di fuori della volontà del giocatore, per esempio: -La corrente, -Crash di steam,-Crash di cs, -Wifi,ecc..E vorrei che la valve fosse più indulgente sull'aspetto dei ban, non giocare per sette giorni è qualcosa che distrugge il giocatore, sotto l'aspetto di allenamento ecc..Ma vabbeh..La Valve decide alla fine.
Posted February 28, 2016.
Gioco avvincente,la cooperazione in questo gioco è fondamentale,è un gioco sempre in movimento,non ci si annoia mai.
Viva la Valve.
Viva Steam.
Viva left4dead2.
10/10
Posted December 30, 2013.
Questo è un gioco molto carino.....ho passato ore eccezionali con i miei amici,entrare in un server vuoto e vedere lo straniero rompipalle di turno entrare era come scatenare una guerra mondiale,proiettili ovunque,bunker,strategie...era il mio passatempo preferito conquistare un server,ma mi divertivo anche a creare posizioni assurde con le ragdoll,creare invenzioni rivoluzionarie.
è uno splendido gioco,merita tutto il successo che ha avuto e ne meriterebbe ancora di più.
Posted December 30, 2013.
This is a good game.
^_^
I WANT WEPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS aND UNUNSUALLLLLLL
Posted September 10, 2012.