0.0 hrs last two weeks / 248.0 hrs on record (76.2 hrs at review time)
Posted: Jun 1, 2014 @ 5:41am
Updated: Jun 2, 2014 @ 12:24am

Aerena gioco free to play basato sulla sfida di altri giocatori, con concorso a premi abbinato.
Per trovare una partita basta un semplice click sul pulsante cerca, poi si passa a una schermata in cui è possibile scegliere la nostra nave, selezionare i nostri campioni e le nostre magie.
Le partite classificate contro altri giocatori sono basati su un sistema di rango .
Questo sistema fornisce punti per le vittorie , e toglie punti per le sconfitte.
Ogni giocatore piazza tre campioni sul campo di battaglia.
Dopo di che Il combattimento a turni comincia .
L'obiettivo principale è quello di distruggere la nave nemica .
Aerena è un gioco molto divertente e veloce (una partita dura circa 15 minuti),facile da imparare, ma molto impegnativo e difficile da padroneggiare.
Il bello di questo gioco risiede nel sistema di combattimento a turni davvero ben studiato, ogni partita richiede tattiche sempre diverse, perché ogni avversario usa i vari campioni e magie in modo diverso creando ogni volta delle sfide sempre uniche.
Comparto audio video nella media, con piccoli bug da risolvere.
Nel complesso la produzione soddisfa, sebbene mostri il fianco a qualche critica.
Modelli poligonali, animazioni, scenari, effetti sonori e audio ancora migliorabili, così come i menù che hanno possibilità di settaggi limitate.
Manca localizzazione in italiano, comunque gli sviluppatori sono al lavoro per risolvere i vari problemi.
Avete letto tutto? Bene allora vi aspetto nell'Aerene e vinca il migliore buon game a tutti.
Ciaooooooooooooooooo.
2 Comments