Recent reviews by Mody Hale

< 1  2  3  4  5  6 >
GIocone
Posted November 25, 2023.
Un giochino interessante, dalle meccaniche facili ma divertenti, che riesce ad intrattenere per svariate ore.
Il team di sviluppo segue con costanza gli aggiornamenti aggiungendo sempre più eventi e nuovi personaggi che vanno ad aumentare l'esperienza rendendola più divertente e longeva.
Un piccolo passatempo rilassante che vale la pena il piccolo prezzo di acquisto e la frequenza di aggiornamenti che aumentano sempre più i contenuti.
L'assemza dell'italiano non è un problema dato il livello basico dell'inglese che risulta di facile comprensione.
Consiglio l'acquisto a chi cerca un giochino interessante e rilassante!
Perfetto!
Posted February 28, 2021. Last edited November 26, 2021.
Ottimo gioco per rilassarsi e non pensare oltre ad intrattenere parecchio nonostante la breve durata. La qualità delle immagini è davvero ottima.
Un'altra ottima perla da parte del team Neoclassic
Posted January 13, 2021.
anche a distanza di anni continua ad essere un giocone
Posted November 25, 2020.
una droga, gioco veramente fantastico che tiene incollati per molte ore
Posted November 22, 2018.
Ho giocato anche al primo e mi era piaciuto molto, ma devo dire che questo è migliore sotto diversi aspetti.
Uno dei più importanti è l'aggiunta della prospettiva femminile assieme al commento del "Maestro" dopo ogni scelta effettuata che ti da una visione più ampia per la comprensione dell'appuntamento
Inoltre le situazioni sono molto diverse una dall'altra e sviluppate meglio. I sottotitoli in italiano sono stati migliorati rispetto al primo gioco anche se ci sono ancora piccoli errori.
Sono stati aggiunti anche nuovi personaggi che interverranno nel gioco assieme a Richard (il mitico Mahmoud) e le ambientazioni sono più ricche.
Altra cosa migliorata è la recitazione e anche le riprese sono più professionali.
Sul lato dei consigli per la seduzione è molto dettagliato e fa imparare molte cose soprattutto sul pensiero femminile e i metodi di approccio più disparati.
Hanno aggiunto anche diversi finali per ogni livello e la storia può prendere diverse diramazioni.
Ho riscontrato qualche bug nelle scelte per quanto riguarda la lingua italiana e ogni tanto i sottotitoli spariscono ma niente di grave che possa rovinare il gioco.
Consiglio di giocare entrambi i giochi anche se non si è interessati nell'arte della seduzione ma giusto per farsi qualche risata con le diverse scelte imbarazzanti nelle quali si può incorrere.
Voto: 9/10 per il miglioramento evidente tra il primo e il secondo
Posted September 15, 2018. Last edited September 16, 2018.
Consigliato assolutamente per gli amanti dei giochi in pixel art e per tutti quelli che vogliono un gestionale e simulatore abbastanza complicato
Posted November 23, 2017.
Una Visual Novel che mi ha colpito moltissimo soprattutto per il fatto che è stata sviluppata da un team italiano.In secondo luogo perchè ho amato la storia sul filo dell'opera di Goldoni "La locandiera".
Personaggi ben fatti con una notevole caratterizzazione.Le scelte che si possono fare non sono molte ma possono determinare il tuo tipo di Karma semplicemente scegliendo uno dei tre possibili dialoghi.
Aspetto con ansia il dlc che amplia la storia dell'Atto 3
Voto 9/10
Posted May 14, 2017.
Una storia molto ben curata,anche se un po'corta ma molto rigiocabile data la vasta scelta di decisioni che si possono affrontare.
Voto:8/10
Posted January 10, 2016.
Da amante di lupus in tabula/lupus in fabula non posso che amare questo gioco.
Tantissimi personaggi rispetto al lupus, infatti abbiamo l'aggiunta di altri personaggi di altri giochi del
genere.
La pecca più evidente è forse l'assenza di una community italiana e dell' uso dell' inglese che può risultare ostico per persone che non masticano bene la lingua.
Per organizzare partite in italiano e creare quindi una vera e propria community ho deciso allora di creare un gruppo che può fare da riferimento per avvicinarsi a questo fantastico gioco e giocare in modo più semplice.
Vi lascio il link:
Posted January 9, 2016. Last edited November 2, 2017.
< 1  2  3  4  5  6 >