Recent reviews by Nome del Profilo

Sarò sintetico.
Mai preso un pacco del genere.
E' cacca venduta carissima.
Si ok, è una pre Alpha...ma è il vuoto condito con il niente.
poi chissà magari tra un paio d'anni di continui aggiornamenti, sto "coso" diventerà un gioco.
Attendete gente, attendete.
Posted June 7, 2014.
Aspettavo questo gioco da tempo, ma mi aspettavo tutt'altro.
Non fraintendetemi, come avventura grafica è ben realizzata, ma è appagante per gli occhi più che per la mente in quanto caraterizzata da rompicapi ambientali che fondamentalmente si risolvono da soli e da un gameplay finalizzato alla sola esplorazione dei deliziosi e ben riusciti ambienti di gioco.
Ma di horror francamente nn ha nulla, nn un momento di tensione, nessun minimo spavento.
Nonostante il comparto audio sia spinto al massimo (in alcuni momenti sembra Outlast) forse nel tentativo di suscitare un minimo di inquietudine nel giocatore, ma finendo per risultare eccessivo e abbastanza slegato da ciò che avviene sullo schermo. Giocare con rumori sinistri, passi, porte che si aprono e chiudono trova senso solo se esiste una reale minaccia per il giocatore (vedi i vari amnesia penumbra outlast ecc...)
In questo gioco l'unica minaccia e la noia di chi come me cercava un horror.
Come avventura grafica voto 8
Come horror voto 3... spaventa più di un sudoku facilitato ma meno di una cartella esattoriale di Equitalia.

P.s. Ora ho capito dove sta l'orrore... costa quasi 20 euro e si finisce in 90 minuti!!!
Posted May 29, 2014. Last edited May 29, 2014.
Mac version doesn't work.
it has been reported for two weeks but the producer has been able to provide any useful answer.
the procedure recommended (delete files in the steam directory) does not woek...
if you have a Mac no throw money!!!
Posted April 27, 2014.